Domanda Ping alto in gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mor7eGialla

Utente Emerald
17 Marzo 2011
1,116
118
73
384
Salve, non capisco come mai ma mentre gioco a leagueoflegends ho il Ping altissimo (oltre 100-150ms) nonostante Speedtest dica il contrario, a cosa può essere dovuto ?
Ho una connessione satellitare air LAN e qui sotto vi allego uno screen dello Speedtest
a1b4307f6aca435251edc813c5a7115e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve, non capisco come mai ma mentre gioco a leagueoflegends ho il Ping altissimo (oltre 100-150ms) nonostante Speedtest dica il contrario, a cosa può essere dovuto ?
Ho una connessione satellitare air LAN e qui sotto vi allego uno screen dello Speedtest
a1b4307f6aca435251edc813c5a7115e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao;

Innanzitutto lo speed-test è relativo (prova a connetterti con Amsterdam) comunque puoi provare a pingare i server di league of legends :
  1. Press the windows key + R(to open the Run menu)
  2. Type in "cmd" and press enter.
  3. Copy and paste this into the black window using right click and press enter.
  4. ping 104.160.141.3 -t
Così da capire se è un problema di firewall o di connessione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mor7eGialla
Ciao;

Innanzitutto lo speed-test è relativo (prova a connetterti con Amsterdam) comunque puoi provare a pingare i server di league of legends :
  1. Press the windows key + R(to open the Run menu)
  2. Type in "cmd" and press enter.
  3. Copy and paste this into the black window using right click and press enter.
  4. ping 104.160.141.3 -t
Così da capire se è un problema di firewall o di connessione.

Grazie mille per la risposta.

Mi ha dato questo risultato
484e4d4ed71b5474c7b0f548be1e98b6.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Strano, stai pingando a 40ms, pare essere un problema di firewall. Trovi tutte le informazioni qui : https://support.riotgames.com/hc/it/articles/201752664-Risolvere-i-problemi-di-connessione


Poi ho provato a rifarlo e mi dava sui 50 (fissi) di ping, varia molto come cosa e non capisco da cosa dipenda dato che connesso alla rete ci sono solo io, mha..
Provo a vedere il link e domani chiamò un po' il network per vedere se ne sanno qualcosa, grazie ancora [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.