Discussione Pixiwin è una truffa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caricable

Utente Silver
9 Maggio 2012
157
6
7
85
Ultima modifica:
Utenti di inforge, mi raccomando non fate come me! Non perdete tempo sui siti della Jsnetwork (pixiwin,mayawin,dropwin...). Guardate che succede una volta che accumulate i gettoni necessari per richiedere un premio.

http://www.youtube.com/watch?v=Odd7KM5lWhA

Come potete vedere, ho tentato di vincere un premio che richiedeva 100 gettoni gialli. Ne avevo ben 372, e vi spiego il perchè.
Quando tenterete di accaparrarvi uno dei premi, dovrete giocare a un quiz finale. Ebbene, questo quiz è truccato!
Come vedrete nel video, sono presenti 3 computer. Iniziato il gioco, dal primo computer, dovrete scegliere uno dei due bottoni (1 e 2). Se sceglierete bene, passerete al 2 computer, se sbaglierete , vi apparirà una schermata con scritto che un hacker vi ha rubato 50 gettoni gialli e dovrete ricominciare da capo. Dal secondo pc, dovrete scegliere uno dei 3 pulsanti (1,2 e 3). Come prima, se scegliete bene proseguirete verso il terzo computer, se sbaglierete apparirà il messaggio: un hacker vi ha rubato 30 gettoni gialli, e dovrete ricominciare da capo. Se arriverete al terzo pc, dovrete scegliere tra 4 pulsanti (1,2,3 e 4) e se sceglierete bene vincerete il premio, altrimenti un hacker vi ruberà 10 o 20 gettoni gialli, e dovrete ricominciare da capo.
Come avrete capito, ho tentato la fortuna solo dopo aver accumulato ben più di 100 gettoni, sperando di poter capire la sequenza vincente.
Dal video, potrete notare che la sequenza, cambia ogni volta che ricomincerete il gioco. Perchè dal secondo pc, una volta il pulsante corretto era l'1, la volta successivo, ho premuto ancora l'1, ma me l'ha segnalato sbagliato. Probabilmente quando inizi questo gioco finale, non viene randomizzata una sequenza vincente, secondo me, il programma ti fa perdere in ogni caso.
Non so cosa pensate voi, magari qualcuno mi dirà che il programma è "tarato", cioè ogni tot di perdite fa vincere qualche utente, e lo farebbe solo per non perdere credibilità.
Ho detto la mia, secondo me questi siti sono solo una perdita di tempo! Per fortuna per accumulare quei 372 gettoni gialli non ho speso nemmeno un centesimo!
 
Non è che è truccato .-.
Semplicemente ogni volta che perdi la sequenza cambia .-.


Era scontato.....



Cmq sconsiglio anch'io
 
cosa vuol dire se hai provato un sacco di volte xD

hai 1/24 possibilità di vincere, il che non vuol dire che sei fai 24 partite vinci sicuro eh xD


E solo estremamente difficile vincere
 
Si, potrebbe essere come dici tu, ma potrebbe anche essere che i programmatori della jsnetwork ci prendano in giro.(i programmatori fanno fare ciò che vogliono alla macchina.)
E secondo me ci prendono in giro.
Se non randomizza una sequenza vincente, non vincerai mai.
Non ci vuole molto a fare un programma che ti fa perdere una volta al primo tentativo, una volta al secondo, al terzo.

E' possibile fare questo, quindi è possibile che sia così.
Anche se come dici tu, è possibile che sia stato solo sfortunato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.