Discussione plz mi date l'occorrente per giocare online a cod6?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danifolle 69

Utente Gold
8 Marzo 2010
851
38
29
209
ciao

il titolo dice tutto

il fatto è che non mi ricordo che devo fare per giocarci online

do +1

ok vado

--- Aggiornamento Post ---

ho scaricato 1 pacchetto con dentro certi file che se non ricordo male si devono sostituire alcuni (cmq +1) appena lo installalo se funziona te lo dico

ecco mi mi spunta 1 errore (che merd* di download che mi ha dato raddy)
immaginexef.jpg

poi non c'è nemmeno la cartella cammon non mi trova i file txf o come si chiamano

up up up

eccone 1 altro
immagine2om.jpg

plzzzzzz aiutatemi mi sta passando la voglia di giocarci

si che lo regge ci avevo già giocato cmq forse mi servono delle pacht (se ulisse mi dava tutto senza dirmi il sito mi faceva 1 favorone cmq ade provo a rinstalllare

a me viene in mente che tu nn hai installato correttemente Mw2..... xke nel primo dice che "alcuni file nn sono stati trovati xke fose nn hai messo l'updater nella corretta cartella di Mw2" e dice anche "che hai bisogno del gioco per far partire AlterIWnet"

e il secondo errore dice che nn trova il determinato file "fylesyscheck.cfg" e dice " assicurarsi che Mw2 sia avviato dalla cartella giusta"..... quindi l'unica soluzione che mi viene da pensare e che nn hai installato correttamente Mw2.....riprova ad installarlo..

Ultima modifica da un moderatore:
Avevi già scaricato il gioco prima di aprire questa discussione? Il gioco pesa 11 GB e per scaricarlo ci vogliono ore, se non giorni. Lo puoi trovare su un qualsiasi torrent finder (che abbia anche torrent illegali) anche in italiano. Oppure lo trovi anche in parti su megaupload ecc.
Quello che hai scaricato da alteriwnet non era sicuramente il gioco, poiche non basta un'ora, probabilmente hai scaricato i file che permettono ad alteriwnet di aggiornare il gioco alla versione per giocare online.

Per prima cosa premi col tasto destro sulla cartella main, proprietà e controlla quanto pesa, dovrebbe essere almeno 5-6 GB. Dovresti avere una cartella miles con pochi file che pesano poco.

Se non hai queste 2 cose vuol dire che la cartella dove hai messo l'archivio scaricato da alteriwnet non conteneva il gioco (o non lo conteneva tutto).

Se ti ricordi di averlo scaricato in passato ricercalo sul tuo pc e poi estrai lì l'archivio scaricato.

Se invece l'hai scaricato correttamente posso provare ad aiutarti con teamviewer e a capire cosa manca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom