Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

ragazzi in pratica ho un problema ho usato bot apirocket e non posso piu sfidare palestre prendere pokestop e catturare pokemon perche scappano sempre come risolvo sono livello 28
 
in futuro sarò a rischio ban io non userò piu il bot anche perche non mi serve piu, mica verrò bannato permanente per questo soft ban o per l'uso del bot di fatti avrei anche potuto viaggiare
 
Ragà provate anche PokeBuddy si prospetta a diventare uno dei migliori ha quasi 60k di visite su epvp e funziona che è una bellezza.
Hanno fatto anche degli aggiornamenti ora è 100 volte più professionale
b5196cd316c767fc62c333e749ba6839.png
È vero è ottimo per la quantità di stat ma ad opzioni scarseggia
 
Accounts file error: you may have an issue in your accountsgoogle.txt tra creating again
Formato della stringa di inpiut non corretto
hai fatto qualche errore nel file accountsgoogle.txt

Verifica di non aver messo spazi, di aver usato i punti (.) per le coordinate e di aver usato | (Tasto a sinistra del 1) per separare
 
Vi dico una cosa e vi domando una cosa.

Se vi collegate senza GPS per vedere cosa state facendo il sistema NON vi banna.

Se io stoppo il bot e lo riavvio rischio il soft ban in quanto tornerei alla posizione che avevo impostato e quindi farei uno spostamento troppo veloce, giusto?
 
Se io stoppo il bot e lo riavvio rischio il soft ban in quanto tornerei alla posizione che avevo impostato e quindi farei uno spostamento troppo veloce, giusto?
Io anche dopo qualche ora chiudo e riapro subito e non è successo niente ( se fai caso dopo un po i pokestop visitati si ripetono, io uso rocket api)