Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

Vi dico una cosa e vi domando una cosa.

Se vi collegate senza GPS per vedere cosa state facendo il sistema NON vi banna.

Se io stoppo il bot e lo riavvio rischio il soft ban in quanto tornerei alla posizione che avevo impostato e quindi farei uno spostamento troppo veloce, giusto?
Dipende da quanto è avviato, considera che il bot non è che dal punto di partenza si allontana, il bot dal punto di partenza traccia una circonferenza di raggio X (deciso da te nel settaggio) e lui si muove a caso in quel raggio, quindi se tu metti raggio 15Km (15000) considera tale percorso per tornare al punto di partenza. Io stoppo e riavvio subito tenendo 15Km e non mi ha mai dato problemi ma forse esagero xD
 
Dipende da quanto è avviato, considera che il bot non è che dal punto di partenza si allontana, il bot dal punto di partenza traccia una circonferenza di raggio X (deciso da te nel settaggio) e lui si muove a caso in quel raggio, quindi se tu metti raggio 15Km (15000) considera tale percorso per tornare al punto di partenza. Io stoppo e riavvio subito tenendo 15Km e non mi ha mai dato problemi ma forse esagero xD

Buono a sapersi, comunque in 10 ore ho fatto il livello 21 e ho qualche pokemon. Chi ha fatto questo bot merita una statua gigante al Central Park ahahah.
 
@Valley scusa l'ignoranza ma cos'è un softban xd? Però a me il catch error# non mi spunta sempre, ppi mi spunta caccia success ecc ma spesso mi spunta. Valley un altra cosa, come faccio a settare come hai detto tu una circonferenza di raggio in cui si muoverà il personaggio? Grazie per le risposte valley :)
Ps. Io uso Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API
Grazie ;)
 
Soft ban significa che il sistema, dopo una tua infrazione come fare Roma-New York in due minuti, ti banna per un tempo che può variare dalle 2 alle 72 ore. In questo lasso di tempo non potrai catturare pokemon, rollare pokestop.
 
Se spawno il pg a milano, stacco il bot e subito dopo loggo in sicilia con l'app del mio smartphone con il gps disattivato non rischio nulla vero?
 
Comunque il metodo migliore per usare il bot è settare latitudine e longitudine di città piene di pokèstop con i moduli esca. Startando il bot al Central Park di NY in tre ore sono al livello 20 e ho buoni pokèmon.
 
Io lo sto facendo da tre ore e non sono ancora soft bannato quindi credo tu possa stare sicuro al 99,9%.
Comunque il metodo migliore per usare il bot è settare latitudine e longitudine di città piene di pokèstop con i moduli esca. Startando il bot al Central Park di NY in tre ore sono al livello 20 e ho buoni pokèmon.
Il problema è che io non voglio nemmeno rischiare il soft ban quindi ci vado molto cauto. Stasera provo con un account di prova ad andare a Milano dalla Sicilia avendo aspettato 24 ore. Voglio vedere se becco il soft ban. Lo step successivo sarà, Italia - New York dopo 24 ore xD
 
Il problema è che io non voglio nemmeno rischiare il soft ban quindi ci vado molto cauto. Stasera provo con un account di prova ad andare a Milano dalla Sicilia avendo aspettato 24 ore. Voglio vedere se becco il soft ban. Lo step successivo sarà, Italia - New York dopo 24 ore xD
Ma basta aspettare 6/8 ore mica 24 :I

Inviata da SM-J500FN tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Sto provando due nuove coordinate per chis i vuole aggiungere fate pure.

  • Koganei Park, Japan : 35.716205279972726,139.52101830480387
  • Setagaya Park, Tokyo, Japan : 35.64173421813652,139.68279361724854 (Dratini)
 
ho il bot avviato dal pc e sempre da esso vorrei loggare anche nella mappa per vedere i pokemon,
altra domanda cosa e questo AfterCatchInSeconds=10