Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

@Valley @AlessioDP In attesa del rilascio delle nuove API, sperando che tutto vada per il meglio, suggerisco(in futuro, quando il tutto sara' risolto) di dare un'occhiata e, se buono, prendere in considerazione l'aggiunta di un nuovo bot: PokeBot.Ninja... Comunque per il momento e' inutile, ma suggerisco per il futuro :D
 
Buon giorno a tutti quanti!
In questo periodo di pausa-bot, mi chiedo in continuazione, chi come noi ha utilizzato i bot (io ad esempio Necro e Pokemobot Bot) è a rischio BAN?
Ho farmato bene o male nelle classiche zone quelle consigliate per i bot, andavo ad una velocità esperienza/orarie che si aggirava dai 25/40ExpHr. Tranne una volta che ho voluto provare una configurazione più potente che utilizzava un percorso al Central Park mi arrivo ad una velocità superiore ai 180exp/Hr.
Siccome un mio amico mi ha detto che la Niantic a sta bannando coloro che usavano i bot e che andavano ad una velocità troppo elevata sto cominciando a preoccuparmi che un giorno o l'altro mi ritrovo con l'account bannato.
Voi cosa ne Pensate? Per favore non lanciatemi con frecciatine e offese, la mia è una domanda seria.
Cordiali saluti a tutti voi e buon fine settimana (anche se purtroppo il tempo fa cag***re)
L'unica cosa che posso consigliarti è di cambiare amico xD
Non stanno bannando nessuno, sono le solite stronzate che spara la gente che non sa nemmeno di che cosa sta parlando
Stai tranquillo, quando inizi a vedere il forum pieno di messaggi help o aiuto significa che hanno iniziato lol
 
Ciao sono tornato oggi da una vacanza? Posso chiedervi se ci sono bot funzionanti? e se qualcuno puo postare i link perche ci cpaisco veramente poco... Ho sentito dire che poke farmer stava gia funzionando
 
Grazie!!! Scusa ma ho 40 anni e sto facendo di tutto per mio figlio che ahime è a letto in ospedale...posso chiederti quale è il migliore e piu facile da usare ( siccome io non capisco molto) secondo te?
 
Scusate se continuoa disturbarvi, è normale che con NECROBOT appeno lo apro la prima volta mi continua a fare domande? invece che scrivere tutto nelle note mi fa le domande direttamente lui...è cosi che funziona il nuovo necrobot?
 
Scusate se continuoa disturbarvi, è normale che con NECROBOT appeno lo apro la prima volta mi continua a fare domande? invece che scrivere tutto nelle note mi fa le domande direttamente lui...è cosi che funziona il nuovo necrobot?
Se scrivi no all'inizio si chiude direttamente e ti lascia impostare le cose da solo.
 
Sto provando necrobot, ma prendo un soft ban dietro l' altro, prima usavo pokefarmer...per quanto riguard apokebuddy mi ha fatto il download 3/3 poi non mi ha aperto piu nulla...dite che devo mettere prima le impostazioni nel blocco note per poi aprirlo'