Pokemon attualmente più forti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manlioo

Utente Gold
24 Dicembre 2012
1,223
44
110
319
Ho appena trovato un eevee 100 perfetto e vorrei sapere quale delle 3 evoluzioni è ora la migliore dopo l'aggiornamento e in generale una lista dei pokemon più forti
 
Dragonite ( il più forte dopo i leggendari )
Snorlax
Arcanine
Exxegutor
Vaporeon
Flareon
Charizard
Muk
 
Ho fatto evolvere il mio Dratini 100% ed è uscito un Dragonite con Dragonbreath e Hyperbeam, mi consigliate di portarlo al max o aspetttare per mosse migliori?
 
Ho fatto evolvere il mio Dratini 100% ed è uscito un Dragonite con Dragonbreath e Hyperbeam, mi consigliate di portarlo al max o aspetttare per mosse migliori?

Le mosse migliori per un Dragonite sono: Dragon Breath e Dragon Claw. Dove farmi dratini?
 
Ho fatto evolvere il mio Dratini 100% ed è uscito un Dragonite con Dragonbreath e Hyperbeam, mi consigliate di portarlo al max o aspetttare per mosse migliori?

ti consiglio di aspettare un dragonite anche 92-93% ma con dragospiro e dragartigli.

@manlioo dipende se devi attaccare o difendere una palestra, io consiglio vaporeon, flareon è un pokemon di fuoco e ti troverai a dover affrontare palestre piene di pokemon d'acqua fidati. un bel jolteon sarebbe l'ideale per attaccare.
 
ti consiglio di aspettare un dragonite anche 92-93% ma con dragospiro e dragartigli.

@manlioo dipende se devi attaccare o difendere una palestra, io consiglio vaporeon, flareon è un pokemon di fuoco e ti troverai a dover affrontare palestre piene di pokemon d'acqua fidati. un bel jolteon sarebbe l'ideale per attaccare.

Vorrei riuscire a difenderle... con il vaporeon 2200 punti riesco ad attaccarle senza problemi. Però anche se le prendo nel giro di 3-4 ore le perdo :/
Che pokemon mi consigli per difendere?
 
Vorrei riuscire a difenderle... con il vaporeon 2200 punti riesco ad attaccarle senza problemi. Però anche se le prendo nel giro di 3-4 ore le perdo :/
Che pokemon mi consigli per difendere?

io ho un dragonite 3193 e la palestra me la prendono anche a me, è normale che te le prendano perchè te le attaccano in più persone. per difenderle sono buoni pokemon con tanta stamina e se hai un gruppo di amici mettetevi d'accordo e mettete tutti pokemon differenti in modo da creare problemi a chi vi attacca e fargli sprecare pozioni ecc, in ogni caso ve la batteranno, è troppo facile avere 6 pokemon a disposizione per buttarne giu 3-4 e non solo, possono anche attaccarti con 3 pokemon nello stesso momento. quindi boh, conquista le palestre ogni 21 ore cosi ti da le monete ogni volta.
 
io ho un dragonite 3193 e la palestra me la prendono anche a me, è normale che te le prendano perchè te le attaccano in più persone. per difenderle sono buoni pokemon con tanta stamina e se hai un gruppo di amici mettetevi d'accordo e mettete tutti pokemon differenti in modo da creare problemi a chi vi attacca e fargli sprecare pozioni ecc, in ogni caso ve la batteranno, è troppo facile avere 6 pokemon a disposizione per buttarne giu 3-4 e non solo, possono anche attaccarti con 3 pokemon nello stesso momento. quindi boh, conquista le palestre ogni 21 ore cosi ti da le monete ogni volta.

Devo anche io farmi un bel dragonite xD
Credo che possa essere anche per un fatto di località... io prendo le palestre nella zona in cui abito e d'estate c'è sempre tante gente che viene in vacanza, magari quest'inverno sarà più facile.

Sapresti consigliarmi delle cord di zone remote con palestre? Magari dei paesini per anziano dove nessuno gioca :/
 
Devo anche io farmi un bel dragonite xD
Credo che possa essere anche per un fatto di località... io prendo le palestre nella zona in cui abito e d'estate c'è sempre tante gente che viene in vacanza, magari quest'inverno sarà più facile.

Sapresti consigliarmi delle cord di zone remote con palestre? Magari dei paesini per anziano dove nessuno gioca :/

non ne ho idea, io mi sposto per la mia città e roma per conquistare le palestre, anche se me le riprendono, comunque 10 monete me le danno quindi sti cavoli, finchè non trovo un gruppo di amici sarà così. il 5 agosto abbiamo un raduno u.u Prova la Romania comunque.
 
Quindi prendi solamente 1 palestra ogni 21 ore? Ma hai solamente dragonite?
Io con vaporeon 2200 e lapras 2100 prendo 2 palestre prima di ritirare le monete...
 
Quindi prendi solamente 1 palestra ogni 21 ore? Ma hai solamente dragonite?
Io con vaporeon 2200 e lapras 2100 prendo 2 palestre prima di ritirare le monete...

no macche, quando esco la notte ne prendo almeno 11 quelle nella mia città, poi dipende, ho vari snorlax, tra cui uno 100% 2823 cp, 2 vaporeon over 2500 cp 95%, gyarados, arcanine, flareon, lapras 100% , ne ho molti.
 
Dratini ne farmo qui:
40.8283157
14.2476044
mentre prendo anche altra roba, ma non ce n'è sono chissà quanti
Invece di Dragonite 96.5% con Alacciaio e Dragopulsar? in difesa della palestra come lo vedete?
 
Ragazzi io ho un Aerodactyl con 100% di IV, che mosse dovrebbe avere per essere buono?
So che non è chi sa cosa come pokèmon in termini di potenza, ma mi è sempre piaciuto esteticamente xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.