Pokemon go ZONE MIGLIORI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
46.060523952371142,13.238713145256043

Per molti magikarp, io avrò fatto 600 caramelle in 2 giorni più o meno con necrobot
 
  • Mi piace
Reazioni: manero
Certo, si basa su segnalazioni. tant'è che ho provato una costa del belgio, lì segnalata, con la mappa sul pc manco a prendermi un softban per niente. Zero assoluto. qualche rattata a stento. Io non proverei neanche a spostarmi con le segnalazioni della "gente" che non ha un minimo di affidabilità.
 
Niantic ha cambiato le nest zones(farm zones) cambiando zona o cambiando i Pokémon da farmare

Es: dove prima c'era la zona farm dratini ora troverete gli evee
 
Raga Quindi? Dove diavolo andiamo a prendere sti dratini?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
quoto, dratini e charmander chi ha zone da randellare ?
Vi funziona lo snipe con necrobot? a me dice sempre pokemon to snipe not found
 
@</Singh>™
Se vuoi adda il mio spot "San Benedetto del Tronto - Viale Tamerici (davanti Bakery Cafè)". Ci sono decine di pokecenter (tra cui 3 raggiungibili da fermo per expare con i moduli pesca) e ultra abusati dai ragazzi della zona
 
Mi stupisco che nessuno abbia citato il Santa Monica Pier (34.00870648388765|-118.49800743162632), trovi letteralmente TUTTO prima o poi, Snorlax, Chansey, Gyarados, Flareon, Vaporeon, Dragonite, qualsiasi cosa
 
quoto, dratini e charmander chi ha zone da randellare ?
Vi funziona lo snipe con necrobot? a me dice sempre pokemon to snipe not found
io sta cosa dello snipe non ho capito cos'è..

Comunque charmender al parco sempione a milano credimi, lo fai Charizard in meno di 2 ore.
 
io sta cosa dello snipe non ho capito cos'è..

Comunque charmender al parco sempione a milano credimi, lo fai Charizard in meno di 2 ore.

Lo snipe è avere le coordinate esatte di dove si trova un pokemon, e mandare il bot/programma per lo snipe esattamente su quelle coordinate per catturare solo ed esclusivamente quel pokemon
 
Trovato uno Snorlax al 2500 stamattina, Dragonite al 2000 ieri, Aerodactyl ieri e oggi.. C'è un po' meno di densità, ma ci sono comunque pokemon eccezionali
ma la posizione esatta, citando il tuo mess. precedente, dove la inserisco?
Ad ogni modo grazie per la posizione, dratini zero, ma na strage per quasi tutto il resto. Gentilissimo.
 
Intendi le coordinate dello snipe? O quelle del Santa Monica Pier che ho messo prima?
no no mi riferivo allo snipe ma ci han già risposto. comunque ci vuole un bot per trasferire tutti gli under 1000(esempio).... non funziona quello integrato nei vari bot. ne toglie qualcuno..
 
no no mi riferivo allo snipe ma ci han già risposto. comunque ci vuole un bot per trasferire tutti gli under 1000(esempio).... non funziona quello integrato nei vari bot. ne toglie qualcuno..

L'unica cosa che mi viene in mente è levare la %IV minima da tenere, impostare il 1000CP come valore minimo che i pokemon devono avere, e dovrebbe trasferirli quelli multipli (cioè se ad esempio hai 4 Magmar >1000CP, trasferisce i 3 più bassi, o se magari hai 3 Oddish e il più alto è al 600, tiene solo quest'ultimo)
 
L'unica cosa che mi viene in mente è levare la %IV minima da tenere, impostare il 1000CP come valore minimo che i pokemon devono avere, e dovrebbe trasferirli quelli multipli (cioè se ad esempio hai 4 Magmar >1000CP, trasferisce i 3 più bassi, o se magari hai 3 Oddish e il più alto è al 600, tiene solo quest'ultimo)

A mio avviso non conviene...io ho un dratini 100% però con 12CP nonostante sia livello 23. Però non ho intenzione di liberarlo.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.