Pokemon go ZONE MIGLIORI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo varie ore di test, mi sento di consigliare anche Bankstown, un quartiere di Sidney, che ha queste coordinate -33.91817, 151.03497. Credo che ci sia addirittura un nest di Squirtle, perchè me ne sta catturando una marea, ma ovviamente potrebbe essere solo una casualità :)
 
Dopo varie ore di test, mi sento di consigliare anche Bankstown, un quartiere di Sidney, che ha queste coordinate -33.91817, 151.03497. Credo che ci sia addirittura un nest di Squirtle, perchè me ne sta catturando una marea, ma ovviamente potrebbe essere solo una casualità :)

si è vero io là ho trovato un blastoise a 1300 cp
 
Blissett potresti darmi le coordinate del Santa Monica Pier? Quelle che hai postato in pagina 8 (quelle con molti numeri) non mi funzionano.
 
io metto 2000 metri non di più
grazie mille!! ho provato un paio di settaggi, e anch'io il range intorno hai 1500-2000 era quello dove mi trovavo meglio!!

comunque adesso sto provando queste coordinate: 37.4418261,-122.1423132 si trovano a Palo Alto e mi sembrano interessanti!! sta sera vi aggiorno ;)
 
Mi stupisco che nessuno abbia citato il Santa Monica Pier (34.00870648388765|-118.49800743162632), trovi letteralmente TUTTO prima o poi, Snorlax, Chansey, Gyarados, Flareon, Vaporeon, Dragonite, qualsiasi cosa
in tre giorni di bot a santa monica pier mai trovato niente di tutto ciò.. sarò sfigato ahah
 
ragazzi salve a tutti, dato che sono cambiate le zone di spawn, qualcuno saprebbe, gentilmente, indicarmi 2 zone per charmander e dratini? please :D
 
ragazzi salve a tutti, dato che sono cambiate le zone di spawn, qualcuno saprebbe, gentilmente, indicarmi 2 zone per charmander e dratini? please :D
Charmender ne trovi tanti al parco sempione (MI) mentre per dratini la cosa è più difficile, io ne trovo abbastanza a Fort Mason a San Francisco ( oltre ad una marea di squirtle ).
 
ragazzi salve a tutti, dato che sono cambiate le zone di spawn, qualcuno saprebbe, gentilmente, indicarmi 2 zone per charmander e dratini? please :D
Charmander parco sempione a milano ma CREDO abbia un importanza l'orario, alla mattina presto il deserto, dalle 11 in poi tanti
qualcuno ha zone ricche di Exeggcute?
 
Coordinate Fort Mason ( San Francisco ) : 37.80579149809386, -122.4286472797394
( Nest di Squirtle e Magikarp + qualche dratini )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.