Pokemon go ZONE MIGLIORI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto provando anch'io santa monica...
vediamo se ne vale la pena

Dopo varie ore di test, mi sento di consigliare anche Bankstown, un quartiere di Sidney, che ha queste coordinate -33.91817, 151.03497. Credo che ci sia addirittura un nest di Squirtle, perchè me ne sta catturando una marea, ma ovviamente potrebbe essere solo una casualità :)

Dopo varie ore di test, mi sento di consigliare anche Bankstown, un quartiere di Sidney, che ha queste coordinate -33.91817, 151.03497. Credo che ci sia addirittura un nest di Squirtle, perchè me ne sta catturando una marea, ma ovviamente potrebbe essere solo una casualità :)

si è vero io là ho trovato un blastoise a 1300 cp

Blissett potresti darmi le coordinate del Santa Monica Pier? Quelle che hai postato in pagina 8 (quelle con molti numeri) non mi funzionano.

io metto 2000 metri non di più
grazie mille!! ho provato un paio di settaggi, e anch'io il range intorno hai 1500-2000 era quello dove mi trovavo meglio!!

comunque adesso sto provando queste coordinate: 37.4418261,-122.1423132 si trovano a Palo Alto e mi sembrano interessanti!! sta sera vi aggiorno ;)

Mi stupisco che nessuno abbia citato il Santa Monica Pier (34.00870648388765|-118.49800743162632), trovi letteralmente TUTTO prima o poi, Snorlax, Chansey, Gyarados, Flareon, Vaporeon, Dragonite, qualsiasi cosa
in tre giorni di bot a santa monica pier mai trovato niente di tutto ciò.. sarò sfigato ahah

ragazzi salve a tutti, dato che sono cambiate le zone di spawn, qualcuno saprebbe, gentilmente, indicarmi 2 zone per charmander e dratini? please :D

ragazzi salve a tutti, dato che sono cambiate le zone di spawn, qualcuno saprebbe, gentilmente, indicarmi 2 zone per charmander e dratini? please :D
Charmender ne trovi tanti al parco sempione (MI) mentre per dratini la cosa è più difficile, io ne trovo abbastanza a Fort Mason a San Francisco ( oltre ad una marea di squirtle ).

Charmander parco sempione a milano ma CREDO abbia un importanza l'orario, alla mattina presto il deserto, dalle 11 in poi tanti
qualcuno ha zone ricche di Exeggcute?

Coordinate Fort Mason ( San Francisco ) : 37.80579149809386, -122.4286472797394
( Nest di Squirtle e Magikarp + qualche dratini )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom