Sniper PokeSniper2 (completa il tuo Pokedex)

Chiedo perdono, ho letto anche le pagine precedenti ma non mi è chiara una cosa.. perchè mi sono fatto più confusione che no ahah! questo sniper si può utilizzare senza bot, ma ogni volta devo mettere l'ultima mia posizione poi quella del pokemon che voglio catturare e basta?
 
Chiedo perdono, ho letto anche le pagine precedenti ma non mi è chiara una cosa.. perchè mi sono fatto più confusione che no ahah! questo sniper si può utilizzare senza bot, ma ogni volta devo mettere l'ultima mia posizione poi quella del pokemon che voglio catturare e basta?

Inserisci la tua posizione nel file una volta, esegui il programma è poi metti solo le coordinate del Pokémon, le tue saranno sempre la
 
  • Mi piace
Reazioni: onibakushadow
Ultima modifica:
A me quando faccio il autosnipet.bat , praticamente mi trova tutti i Pokémon ma scappano.. infatti mi dice di controllare se sono softbannato
Per ora l'unica soluzione che funge è usare le coordinate e metterle in fakegps, andare i gioco rollare 40 volte il pokestop e poi catturare i rari.

Edit. Ho provato anche con altri account, stessa situazione... Evidentemente tutti softbannati
 
Ciao... anche io non riesco a prenderne nessuno: ho perso diveri pkm con altissimi IV........ Il softban non si toglie neanche se giro 50 volte il pokestop... come si fa? :-(