Sniper PokeSniper2 (completa il tuo Pokedex)

adesso nemmeno a me funziona avevo inserito un altro account e non mi trovava più pokestop ... ho staccato e aspettato un po e adesso non mi snipera più...provo a riscaricare tutto da capo e a rieseguire la procedura dall inizio visto che è anche uscita l ultima versione del feeder
Io ho provato proprio con l'ultima versione
 
Dopo un po comincia ad apparire la scritta rossa il pokemon non si trova qui e non ne trova piu nessuno, allora stacco l adsl e ricollego così cambia l ip e rifunziona, credo sia un ban su ip. Come evitarlo alessio? Mi puoi aiutare ad impostare la cartella device xml, cosa devo mettere e quali informazioni? Gioco solo su pc, su android tengo tutto scollegato (il gps) grazie
 
Salve ragazzi sono nuovo e vi seguo molto per pidgeybot :)
Domandina veloce: ma sniper2 funziona? Ho provato con vari pokemon e coordinate prese da rarespawn ma non mi trova nnt...c'è qualcosa che dovrei sapere?
Grazie mille :)
 
Non va il gioco nemmeno dalla app... Mi da errore nel login, impossibile recuperare i dati... Non è che sono bannato?
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    941.4 KB · Visualizzazioni: 81
Buongiorno ragazzi, io è da qualche giorno che uso pokesniper ed è sempre andato benissimo, adesso però col fatto di questi ban permanenti mi sono fermato... per caso si sa se pokesniper può essere usato in tranquillità oppure se, come sta succedendo con i Bot, si è sempre a rischio ban?
 
Buongiorno ragazzi, io è da qualche giorno che uso pokesniper ed è sempre andato benissimo, adesso però col fatto di questi ban permanenti mi sono fermato... per caso si sa se pokesniper può essere usato in tranquillità oppure se, come sta succedendo con i Bot, si è sempre a rischio ban?
quoto, ho smesso di utilizzare i bot.. ma lo sniper ? si può utilizzare?
 
Hanno avviato la procedura per i BAN permanenti, non sono recuperabili
No aspetta, io non ho ricevuto il ban. Ho semplicemente smesso di usare pokesniper visto tutto il polverone sollevato da questa storia dei permanent ban. La mia domanda era appunto se, in caso volessi riprendere ad usarlo, ci fosse rischio di ban anche usando solo pokesniper.
 
No aspetta, io non ho ricevuto il ban. Ho semplicemente smesso di usare pokesniper visto tutto il polverone sollevato da questa storia dei permanent ban. La mia domanda era appunto se, in caso volessi riprendere ad usarlo, ci fosse rischio di ban anche usando solo pokesniper.
stessa cosa che chiedo io :)
 
stessa cosa che chiedo io :)
Bè basta ragionare un attimo, ho provato a usare uno sniper sul mio account di prova, tempo 2 ore ho scoperto quella schermata li impossibile recuperare info dal server, quindi bannato. Col pokemobbot non ho avuto problemi ma è ovvio, il bot simula, se settato bene, il comportamento di un umano, lo sniper ti teletrasporta per qualche secondo da una parte all'altra del mondo, loro dal database lo vedono all'istante il tuo spostamento anomalo. Direi che al massimo si potranno ancora usare i bot che camminano, non penso certo poke sniper
 
Ottimo ti ringrazio...io ho provato ad usarlo un paio di giorni fa ma andava solo per pokestop senza cattutare pokemon...non so perché

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Softban non penso anche perché in questi giorni sto usando il gioco normalmente sul telefono senza problemi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
ragazzi è normale che con l'account ptc mi chieda ogni volta al login i dati e la latitudine/longitudine in cui mi trovo? con l'account google basta premere y e invio e parte, mentre con gli account ptc mi fa mettere ogni volta i dati a mano..