Sniper PokeSniper2 (completa il tuo Pokedex)

Ultima modifica:
Ragazzi mi sapreste dire cosa vuol dire? (me lo fa per ogni pokèmon che provo a catturare) @AlessioDP
 

Allegati

  • Screenshot (198).png
    Screenshot (198).png
    69.9 KB · Visualizzazioni: 40
Ragazzi mi sapreste dire cosa vuol dire? (me lo fa per ogni pokèmon che provo a catturare) @AlessioDP
Il pokemon e' scappato, potrebbe essere scappato normalmente o per softban, il bot quindi ti ricorda per sicurezza di controllare se hai un softban perche' in quel caso non puoi catturare nulla perche' tutti i pokemon scapperanno... Se catturi ancora dopo quel Gyarados, allora non sei in softban :)
 
Il pokemon e' scappato, potrebbe essere scappato normalmente o per softban, il bot quindi ti ricorda per sicurezza di controllare se hai un softban perche' in quel caso non puoi catturare nulla perche' tutti i pokemon scapperanno... Se catturi ancora dopo quel Gyarados, allora non sei in softban :)
Ok...Grazie mille!!![emoji1]

Inviata da SM-G925F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Il pokemon e' scappato, potrebbe essere scappato normalmente o per softban, il bot quindi ti ricorda per sicurezza di controllare se hai un softban perche' in quel caso non puoi catturare nulla perche' tutti i pokemon scapperanno... Se catturi ancora dopo quel Gyarados, allora non sei in softban :)
Mi sapresti dire come si toglie il softban?? Il metodo dei 40 scrolli di pokestop l'ho fatto (con Spegeli bot, che praticamente quando ti riconosce un softban te lo risolve in automatico) e praticamente quando mi ricominciava a catturare i pokèmon (spegeli bot mi catturava i pokemon), e quindi quando ero sicuro di poter riiniziare a catturarli tramite coordinate, sono andato su PokeSniper, ma ancora non me li catturare...
 
Il pokemon e' scappato, potrebbe essere scappato normalmente o per softban, il bot quindi ti ricorda per sicurezza di controllare se hai un softban perche' in quel caso non puoi catturare nulla perche' tutti i pokemon scapperanno... Se catturi ancora dopo quel Gyarados, allora non sei in softban :)
ho una domanda, ma come si fa ad evitare il ban? il servere non vede che vai qua e la per il mondo??
 
Qualcuno riesce a dirmi se con lo sniper si rischia il Ban ? Se ad esempio io metto le mie coordinate di Milano e poi uso lo sniper per catturare a tokyo newyork londra .. loro non vedono gli spostamenti ???
 
@MattiaL
ha sempre funzionato, nell'ultima mezz'ora qualsiasi cosa metto dice no pokemon found, avrò messo centinaia di coordinate non ha trovato niente, non si tratta di fake c'è qualcosa che non va, cosa può essere?
 
Salve sono nuovo,piacere Marco.
Comunque anche a me ieri sera dava gli stessi problemi,mi è andato fino ad un certo punto poi mi diceva sempre no pokemon found,non capisco. A qualcuno sta andando?
 
Sapete dirmi cosa ho inserito di sbagliato? :/
Le coordinate nel file di testo non le devi toccare, quando entri nel programma devi fare quello che ti dice lui per loggare e poi quando ha finito, sempre nel programma, srivi prima il nome del pokèmon, premi invio, e poi inserisci le coordinate prese da discord...

Inviata da SM-G925F tramite app ufficiale di Inforge.net