Domanda Pong aiutatemi per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXPr03zXx

Utente Silver
17 Ottobre 2009
14
5
0
62
Salve, ho startato con i file 2010 di daroo, ho inserito i file game lv 250 quando provo a loggare mi rimane su collegamento in corso... io so che questo problema dipende dal Pong, per favore potete dirmi tutti i passi che devo fare per modificare il pong?? Grazie +1 assicurato!
 
no.... se hai cambiato il game devi modificarlo nel game... se lo modifichi nel launcher devo modificarlo anche nell'auth...

:\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom