Salve, ho startato con i file 2010 di daroo, ho inserito i file game lv 250 quando provo a loggare mi rimane su collegamento in corso... io so che questo problema dipende dal Pong, per favore potete dirmi tutti i passi che devo fare per modificare il pong?? Grazie +1 assicurato!

ma mi dicono anche che evo modificare il pong dal launcher
