Portale mybb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pannello amministrazione--configurazione--impostazioni portale
Hai aperto 2 discussioni da heldesk...questa e quella del link -___-
 
[OT]dai bardy non affliggerti, comunque io non avrei risposto, perchè questo non è un vero problema, ci vuole solo un pò di sbatti -.-[/OT]
 
lol cho sbattuto tutto nn solo la testa.. nnt rovo nnt xDDD cmq

offtopic : x sbaglio ho modifcato una cosa nel global.css e mo si vede tutto male .. x rimettere soltanto quel file cosa faccio?
 
MMM....io direi che andiamo male, appena lo vede qualche mod questo post te lo chiude, comunque lo puoi ripristinare, c'è un bottone fatto apposta, vedi che non ci ti sbatti?

P.S.: Scrivi come scrivo io non con abbreviazioni...
 
a me sembra che tu mi prenda in giro xD
Vabbè nel pannello di amministrazione--quello che ti ho detto prima
ti chiede di mette l'id del forum(ovvero la sezione) i cui post devono andare a finire sul portale...
l'id è quello che vedi dopo fid= nell'url(indirizzo)quando visualizzi la sezione.
 
allora sono andato nella sezione mi sono segnato l'id ke è 3
sono andato nelle impostazioni del portale ho messo id 3
ho messo un annuncio in quella sezione

nn cè nulla nel portale :S
 
ti assicuro che sbagli qualcosa perchè non è possibile...controlla che l'id sia quello e fammi uno screen di pannello amministrazione--ora non ricordo
 
-_- allora il foro è diviso in diversi forum i quali contengono sub forum .. devo mettere l'id del forum nn del subforum giusto?

va be nnt nn spunta..

e poi nel portale mi dice 0 annunci tot discussioni e tot messaggi
mentre io l'annuncio lho ftt-.-
 
~Ste ha detto:
ti assicuro che sbagli qualcosa perchè non è possibile...controlla che l'id sia quello e fammi uno screen di pannello amministrazione--ora non ricordo
 
Beh non c'è nessun forum con id 3...come dicevo io hai sbagliato l'id.
Ti faccio un esempio:
la tua sezione Regolamento ha url tuosito/forum/forumdisplay.php?fid=4
e l'id di quella è 4, ovvero quello scritto dopo fid...di sezioni con id 3 non ce ne sono.
Spero che dopo 3 pagine di topic su una minchiata ora abbia capito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.