Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ennesimo server aperto da FounderFra per avere un altro database/altri pg da rubare su altri ps/nosofficial. Ennesimo server aperto per rubare soldi ai player. Conosciuto da anni e anni per i suoi furti sul server ufficiale, conosciuto da anni e anni nei retrogame come la persona che è, un truffatore. Non andate a giocare nel suo server.
Inoltre,dopo che gli ho esposto tutte le mie idee per un server che volevo aprire, mi caccia e mi blocca ovunque dicendo che non ha bisogno ne nulla, ma il server che vuole aprire ha buon parte delle mie idee.
E per citare delle sue frasi dette nelle chiamate "spero vengano player spagnoli, che quelli spendono, non gli italiani che sono ritardati come Delpy e lo seguono" solo perché ti ha fatto fallire Winter. Stessa persona che si fece mettere pure un keylogger nel launcher e stessa persona che mi chiese di attaccare un retro per ripicca
Another one ps where FounderFra is the owner, all this only for steal with his database, characters from official nostale and from others ps. Another ps open to steal money to player. He has been known for years for all money that he stole, he has been known from years on ps for the person that he is, a cheater. Don't play this server.
Another thing,after telling him all my ideas to open a ps, he kicked and blocked me everywhere and saying "i don't need you and anything from you".. but in this server there are some of mine ideas.
And for mention him, some words that he said on call : "I hope comes spanish people, because they spend a lot of money, not italian that are dumb like delpy and they follow him", only because Winter is offline for no player. Same person that last ps had a keylogger into his launcher, and the same person that asked to me to attack another server for spite.
Messaggio cancellato per flame... dire la verità da oggi è flame?

Le questioni personali riguardanti il server non riguardano la community, questi post servono per fare una recensione del server, dare feedback etc, hai scritto il tuo post, ti è stato lasciato, ti è stato risposto. Non vedo perché continuare una discussione personale qui. Se hai problemi con la moderazione puoi aprire un Ticket. Saremo felici di aiutarti![]()
Tralasciando i post di prima che ogniuno è libero di pensarla come vuole, il server a me piace e rispecchia molto il server precedente gestito dagli stessi founder. L'utenza vacilla un pò tra le tante persone e nosville vuota siccome non tutti hanno gli stessi orari. Ma di cose da fare in game ce ne sono, lo staff è abbastanza attivo e il server vuole valorizzare molto corona per dare sia contenuti PvE che PvP, cosa che non si è vista molto in giro.Nello shop non ci sono cose esagerate come fate 32000% o item che ti avvantaggiano troppo. Consiglio almeno di provarlo siccome a me non dispiace affatto inoltre se venite a giocare chiedete pure aiuto alla gilda Welcome <3

Io in questi posto leggo tanto rosik, tanta frustrazione da chi magari non è in grado di saper portare su un qualcosa come in questo caso un server.
Io personalmente anche dopo tutte le voci che girano sull'founder che siano vere o false ho provato il server e, devo dire che è fatto veramente bene...corona Fix al 100% con raid kill fazioni.
Per non parlare del gameplay in sé, bello liscio exp ottima, raid funzionanti, drop gold giusto, insomma è un server che mi ha attirato molto quindi non vedo il perché la gente non debba provarlo per delle semplici "scritte da leoni" della gente.
Per non dimenticare la disponibilità dello staff, sempre attiva e sempre pronta nell'aiutare il player.
Vi consiglio vivamente di provarlo^^
I read in these places so much rosik, so much frustration from those who perhaps are unable to bring something like a server in this case.
I personally also after all the rumors that run on thefounder that are true or false I tried the server and, I must say that it is done really well ... 100% fix crown with raid kill factions.
Not to mention the gameplay itself, nice smooth exp great, working raids, right drop gold, in short, it is a server that has attracted me a lot so I don't see why people should not try it for simple "written by lions" of people.
Not to forget the availability of the staff, always active and always ready to help the player.
I highly recommend you try it out ^^
Bhe questi grandi bug che solo tu capisci te li puoi anche tenere, un server p2w? Per cosa? Tutto ciò che si trova nello shop è ottenibile anche in game...quindi prego la gente prima di parlare di vedere e dar dimostrazione dei fatti detto questo ripeto io vi aspetto ^^Premetto che questo sarà la mia ultima risposta a livello "privata" e che se questa mia risposta venga rimossa, venga anche rimossa quella sopra/imposta una modifica poiché è presente pure del flame e non solo un commento al server. Allora, prima cosa, rosick e frustazione perché io non sarei in grado di tenere un server? L'ho già fatto per un anno e mezzo, con una media di 150/200 player on giornalieri, che poi.. le cose che io non so fare, nemmeno altri sanno fare, sono pochi i founder che sanno gestire tutto da soli e questo server non è uno di quei pochi casi. Sono stato richiesto da più persone e più volte all'interno degli staff e per aiutare con il server, quindi prima di un qualsiasi giudizio, informazione. Non dico che la gente non debba provarlo per le "parole da leone", che preciso, non sono cosi, dato la sua immensa fama, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma necessità essere informato se possibile. Ora commenterò io il server, cosi finalmente non potrete dire che flammo solalemente. Allora, server praticamente uguale a quello precedente, chiuso per mancanza di utenza, con solo idee "nuove" spuntate dal "nulla", gente che dice che è p2w, sul discord è pieno di questi commenti e difatti la gente presente sta calando, quindi perciò si giudica da solo. Inoltre io noto molti bug, che non starò qua ad elencare per farli fixare. Perciò si, server bocciato su tutti i punti di vista.
Bhe questi grandi bug che solo tu capisci te li puoi anche tenere, un server p2w? Per cosa? Tutto ciò che si trova nello shop è ottenibile anche in game...quindi prego la gente prima di parlare di vedere e dar dimostrazione dei fatti detto questo ripeto io vi aspetto ^^
Fix da una settimana? Ma cosa dici ahahahahaha dai su continua a inventarti scuse per non far venire gente, quando quelli come te sparlano mi diverto un sacco.La maggior parte dei commenti dei player è "server p2w", quindi o tutta questa gente è stupida o qualcosa a me non quadra.. nel server c'è una media di 50 player online contando i 2° pg. Vari problemi nelle cose proposte dal server, con assenza di fix ormai da 1 settimana (?). Prima di parlare mi sono informato su tutto e ho visto con i miei stessi occhi, quindi, come ho già detto prima, bocciato su tutti gli aspetti, solito server che si vede e rivede con unico scopo le donazioni, che quando inizieranno a calare/cessare accadrà come tutti gli altri server aperti dalla stessa persona. Su inforge puoi trovare sempre la stessa persona che chiudeva per "Non donano, quindi chiudo".
Fix da una settimana? Ma cosa dici ahahahahaha dai su continua a inventarti scuse per non far venire gente, quando quelli come te sparlano mi diverto un sacco.
Ripeto p2w è quando shoppi sp perfezionate con attacco+60 quindi ripeto ti piace parlare a vanvera fallo,ma non sparlare senza sapere.
Fix da una settimana? Ma cosa dici ahahahahaha dai su continua a inventarti scuse per non far venire gente, quando quelli come te sparlano mi diverto un sacco.
Ripeto p2w è quando shoppi sp perfezionate con attacco+60 quindi ripeto ti piace parlare a vanvera fallo,ma non sparlare senza sapere.
P2W è quando puoi ottenere item che ti permettono di surclassare un altro giocatore senza la possibilità di poterlo fare a tua volte senza spendere soldi.
Detto questo, Theo, hai già avvisato la community con il primo messaggio. Chi vorrà darti credito lo farà altrimenti affari suoi.
E' un server truffa? Non credo. E' vero che già in passato il server ha chiuso all'improvviso senza un vero motivo lasciando come risposta ai suoi giocatori che chiedevano delle proprie donazioni un bel "bye" ma alla fine, la gente dona al progetto e non alla persona. Se crede che esso meriti nessuno al diritto di dire il contrario.
I soldi sono di chi li spende e può farne l'uso che meglio crede.
Il mio consiglio è:
Provatelo, godete a pieno delle sue funzioni e, dopo aver fatto questo, decidete con la vostra testa se il server merita oppure no.
Inutile continuare con questa "Guerra" di spam.
Detto tutto ciò la chiudo qua.Sisi, ma infatti per me il discorso era completamente chiuso, difatti ciò che sto scrivendo non è più riguardante la persona. Che ci crederanno o meno io provai sia WinterNos che questo.. quindi non sparo merd* come mi viene detto, prima di giudicare testo. WestNos lo trovo uguale a Winter, poche modifiche ho potuto notare, anche perché gli ho provati massimo per qualche giorno, perché appunto non sono di mio gradimento, ma può succedere. Per me può essere bocciato su ogni aspetto, come ho già fatto, per altri può essere top server e come già dicevo, il mio parere vale 0, ho solo espresso il mio parere e riportato più pareri presenti sul loro discord.
Detto tutto ciò la chiudo qua.
Prima di parlare impara ad essere uniforme con ciò che dici, che hai cambiato versione dei fatti almeno 700 volte. Buona giornata ^^

Concordo assolutamente, ci eliminano i commenti, però il suo post con tanto di keylogger e truffe non lo tolgono... la gente deve poter cercare server privati SERI su cui divertirsi e non devono aver paura che ci sia un keylogger dentro. Però dai, facciamo stare col dubbio ai player non rimuovendo questa shitEnnesimi post rimossi per flame, ci posso stare.. ma a quando la rimozione dei post per truffe e gente che apre inserendo keylogger?
P.S. Vorrei fare una precisazione.. tutti quelli che hanno difeso Francesco, tranne Forchetta, hanno il livello di italiano pari a quello di Renzi con il suo famosissimo "shish", "OgNiUnO". Spero che con i soldi che ti rubi un corso di ita te lo fai, bye bye
Analizzando il tuo caro Patcher, Francesco, ho scoperto che il tuo patcher è infetto! Coincidenze? Tempo fa è stato trovato un keylogger, ora il patcher analizzandolo risulta nuovamente infetto. Il lupo perde il pelo ma non il vizio eh. Ecco qui la prova ^^Visualizza allegato 43208