Discussione Potete entrare tutti? è una domandina semplicissima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RYUKS

Utente Platinum
4 Novembre 2011
2,105
222
369
1,196
Salve a tutti, ormai in questo videogame non gioco ormai da un'anno visto la mia tale passione di dragon ball online... e in testa mi chiedevo come fosse possibile che si creano ancora cosi tanti server....

rispondete a queste 2 domandine:

1) cosa ci trovate in metin? c'è che scopo ha per voi?

killare più di 1 milione di mob per arrivare come minimo al 127... cliccare 3 tasti!

pozza,attacco,mantelli

2) come lo vorreste un server? ovviamente di metin.

Io volevo dirvi che non giudico voi giocatori di metin2... visto che lo sono stato anche io...
conosco tantissimi miei amici che ci giocano.... che come risposta mi hanno detto;

Guarda non gioco nel server italiano perchè è da malati...
oppure perchè non ciò un pazzo da fare
oppure perche uno vuole cosi tanto arrivare al lvl max per avere un equip da sballo per fare il figo in giro....

queste sono cose dette da alcuni miei amici... volevo capire le vostre idee ;)

Salve a tutti, ormai in questo videogame non gioco ormai da un'anno visto la mia tale passione di dragon ball online... e in testa mi chiedevo come fosse possibile che si creano ancora cosi tanti server....

rispondete a queste 2 domandine:

1) cosa ci trovate in metin? c'è che scopo ha per voi?

killare più di 1 milione di mob per arrivare come minimo al 127... cliccare 3 tasti!

pozza,attacco,mantelli

2) come lo vorreste un server? ovviamente di metin.

Io volevo dirvi che non giudico voi giocatori di metin2... visto che lo sono stato anche io...
conosco tantissimi miei amici che ci giocano.... che come risposta mi hanno detto;

Guarda non gioco nel server italiano perchè è da malati...
oppure perchè non ciò un pazzo da fare
oppure perche uno vuole cosi tanto arrivare al lvl max per avere un equip da sballo per fare il figo in giro....

queste sono cose dette da alcuni miei amici... volevo capire le vostre idee ;)

Metin2 non è più monotono come molto tempo fa.
Visto che tutti i nuovi dedicati che escono hanno molte cose nuove e non presenti nel Metin2.IT
Poi rimane tutto una questione di gusti nel passare come dici tu il tempo a premere 1-2-3 (pozze-pozze-mantelli).
Dipende da soggetto a soggetto :asd:

O.T. 400 msg :asd: :asd:

Se non giochi quali fatti sono i tuoi .
Comunque ci giochiamo in tanti perchè è il migliore MMORPG in circolazione . Semplice!

Ultima modifica:
Anche io sono un appassionato di dragon ball , passo almeno 3 ore al giorno a vedermi le puntate , ho finito di vedermi tutte le puntate di dragon ball z e sto alle prime di dragon ball gt, su facebook ho anche una pagina di dragonball, però gioco ai retroserver di metin2 perchè ci sono sempre piu novità e dopo non è come dici tu che devi usare solo pozze rosse blu e mantelli perchè per usarle ti devi fare un equi decente e una volta che non ti va piu di expare (salire di livello) ti fai un buon inventario e fai duelli , video su youtube , divertirti con gli amici a invadere i regni ecc. , un'oretta al giorno ci puoi anche giocare perchè è molto divertente , spero che ti sia stato utile :)
PS = Se mi puoi dire il tuo account facebook (se lo hai) perchè ti devo chiedere una cosa riguardo DragonBall :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom