Domanda Potremmo mai avere windows 8...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jazz_

Utente Silver
31 Marzo 2013
82
6
20
68
Alcuni nokia lumia, tipo il mio (900), potranno mai essere aggiornati a windows 8? o sembra alquanto impossibile? :boh:
 
No è impossibile mi spiace , tranne se qualche Developer decida di fare un porting.

Microsoft ha già confermato che i modelli che non ospitano nativamente Windows Phone 8 non lo avranno.
 
Io ho l'820 e ho l'8. :p

Comunque peccato. Approposito ma la rete 4g funge anche nel'820? Perchè io vado su impostazioni rete e c'è scritto 4g, però sopra dice 3g. q.q

Non capisco il motivo. La 4g è uscita con il 620 nuovo di ora?
 
Io ho l'820 e ho l'8. :p

Comunque peccato. Approposito ma la rete 4g funge anche nel'820? Perchè io vado su impostazioni rete e c'è scritto 4g, però sopra dice 3g. q.q

Non capisco il motivo. La 4g è uscita con il 620 nuovo di ora?

La rete dipende dal gestore,
Esempio Tim ha il 4g ma prende solo nelle grandi città, probabilmente nella tua zona non è presente il 4g.
 
Si purtroppo è vero è un problema di Hardware ma forse se si trovano le limitazioni penso si possa baipassare la cosa e inserire W.P 8.1 ma il costo non ne vale la candela ! mha non so mi dispiace veramente perchè sono soldi che si gettano solo per un agg di un sistema Phone !
Requisiti minimi per poter far funzionare Windows Phone 8:
Processore Dual core Qualcomm Snapdragon S4.
Minimo 512 MB di RAM per telefoni WVGA e 1 GB di RAM per 720p / WXGA.
Minimo di 4 GB di memoria flash.
A-GPS e GNSS, GLONASS .
Il supporto per micro-USB 2.0.
jack per cuffie Stereo da 3,5 mm.
AF telecamera posteriore con LED o Xenon flash, fotocamera frontale opzionale (entrambi devono essere VGA o superiore) e il pulsante dedicato alla fotocamera.
Accelerometro, sensore di prossimità e di luce ambientale, magnetometro e giroscopio opzionale.
802.11b / g e Bluetooth (opzionale 802.11n)
Grafica hardware DirectX e supporto Direct3D.
Multi-Touch LCD touchscreen capacitivo con un minimo di quattro punti contemporaneamente.
Info prese da paperblog.com
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.