Domanda Power Leveling.... qualcuno l'ha provato ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex Beck

Utente Bronze
20 Luglio 2013
I think some of you know this method of power leveling in death row hired guns. Its a good way to get exp! For me I usually get 10,000 EXP+
Death row has lots of flags you have to raise.. its kind of like seize and secure. But you can use npcs or mercs which you can use to protect each flag you raise. You can use "G" and "1" to spawn a merc. You can also spawn turrets as well.

This will take 20Min+ to finish this but its worth the exp.

First you wanna find a flag I usually take flag A and B because its much easier to power level.

Now you need a partner to do this and you can do a 3v3 with friends to power level.

So each group has at least 2 people and there's two people per flag.

You both need to take turns capturing the flags and capture it until you get 10,000 Gold or money that you use for mercs.

I usually get 50,000 money/gold before I start. (Doing this will give you more kills)

Right after that there's these 2 boxes that make a tiny corner. Use that corner to hide behind so you're partner doesn't hit you.

Now you have to start spamming "G" and "1" together until you run out of money/gold.

Now before you can do that you need to capture the flag.

When you're pressing "G" and "1" You should notice that there's mercs spawning around and now you need you're partner.

You're partner has to stand against a wall and kill the npcs rcs with a gun or minigun (I usually use a minigun and a MG)

You're partner stands on the wall closest to the stairs where the npcs rcs spawn in front of them.

Now there should be 2 rows of npcs and at least 1 in each row.

Then you're partner can shoot away.

When you have no gold/money switch with you're partner and let you're partner capture the flag and now let him go in the corner and "G" and "1"

Then if you both have no money start taking turns capturing the flags.

Do this until the game is done and if you have 100 kills thats about 8,000 EXP+ and if you have 200 Kills+ thats at least 10,000 EXP+ and if you have 300 Kills+ Thats about 15,000 EXP and if you have 500 or 600 kills you can get up to 20,000 EXP+. (All of this is without any boosts)

Facile facile che ti reportino. La via più pulita è quella di giocare nei server high ranked o comunque se hai shoppato in quelli riservati a chi come te lo ha fatto. Gioca tante quarantene equipaggiandoti a dovere e armati di santa pazienza. :patt:

• Mi piace
Reazioni: IshidaZ
l'ho provato, ho fatto 675 kill prendendo quasi 700 exp, questo power trick funziona solo sull'americano, però non è male x alzarsi la kd su recrules

Qualcuno potrebbe tradurre? :patt:

lol se non conosci l'inglese, google traduttore ci sta apposta :eek:

Ecco la traduzione di google traduttore:

Questo richiederà 20 minuti + per finire questo, ma il suo valore l'exp.

In primo luogo si vuole trovare una bandiera solito prendo bandiera A e B perché la sua molto più facile a livello di potenza.

Ora è necessario un partner per fare questo e si può fare un 3v3 con gli amici a livello di potenza.

Quindi, ogni gruppo ha almeno 2 persone e non c'è due persone per bandiera.

Vi sia bisogno di fare i turni di catturare le bandiere e catturarlo fino ad ottenere 10.000 oro o denaro che si utilizza per mercenari.

Io in genere con 50.000 soldi / oro prima di iniziare. (In questo modo si darà più uccide)

Subito dopo ci sono queste due caselle che compongono un piccolo angolo. Utilizzare quell'angolo di nascondersi dietro in modo che stai partner non colpirti.

Ora devi iniziare spamming "G" e "1" insieme fino a corto di soldi / oro.

Ora, prima di poter fare questo è necessario per catturare la bandiera.

Quando si sta premendo il tasto "G" e "1" Si dovrebbe notare che c'è la deposizione delle uova di mercenari in giro e ora avete bisogno di sei partner.

Sei partner deve stare contro un muro e uccidere gli NPC RCS con una pistola o minigun (io di solito uso un minigun e MG)

Sei socio si trova sulla parete più vicina alle scale, dove la NPC rcs depongono davanti a loro.

Ora ci dovrebbero essere 2 file di NPC e almeno 1 in ogni riga.

Allora sei partner può sparare via.

Quando si dispone di alcun interruttore di oro / soldi con sei socio e ti sei partner di cattura la bandiera e ora lo lasciò andare in un angolo e "G" e "1"

Poi se entrambi avete nessun avvio soldi a turno catturare le bandiere.

Fate questo fino a quando il gioco è fatto e se si dispone di 100 uccisioni questo è circa 8000 EXP + e se si dispone di 200 uccisioni + thats a questo almeno 10.000 EXP + e se si dispone di 300 Uccisioni + Thats circa 15.000 EXP e se si dispone di 500 o 600 uccide è possibile ottenere fino a 20.000 EXP +. (Tutto questo è senza boost)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.