PowerMt2[FunPvp]Solo duelli e risse,SISTEMA DuelPoint,tutto reperibile da npc Buon divertiemento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me risulta offline :\
No è ON
Solo che risulta un game play un po stupido.
Si riceve un duel-point ( già sentito in un altro hamachi tempo fa) a kill..quindi per finire equip dato che sono 3 pezzi si devono fare 60 kill e vabè, con 5 on la vedo dura.
Per ovviare questa cosa basta farsi due pg e killare sempre 1 fino a ricevere equp. finale...Quindi addio logica di gioco.
Ma poi mi viene da dire, se l'unico modo di fare duel-point è il pvp, uno che entra quando gli altri avranno equip finito come competono in pvp e quindi come fanno punti?
Ammesso che duri, è solo un mio ragionamento :|

No è ON
Solo che risulta un game play un po stupido.
Si riceve un duel-point ( già sentito in un altro hamachi tempo fa) a kill..quindi per finire equip dato che sono 3 pezzi si devono fare 60 kill e vabè, con 5 on la vedo dura.
Per ovviare questa cosa basta farsi due pg e killare sempre 1 fino a ricevere equp. finale...Quindi addio logica di gioco.
Ma poi mi viene da dire, se l'unico modo di fare duel-point è il pvp, uno che entra quando gli altri avranno equip finito come competono in pvp e quindi come fanno punti?
Ammesso che duri, è solo un mio ragionamento :|

A me risulta offline :rulz:
Consiglio di aumentare la ram, non mi logga perchè ne avete dedicato 4 mb massimo,infatti i 5 on sono perchè non logga quasi a nessuno a causa della ram.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom