Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:Io sono nella rete, non sapete fare nemmeno un copia e incolla?![]()
Penso che voleva dire che sono piene.Io sono nella rete, non sapete fare nemmeno un copia e incolla?![]()

Lo hai detto troppo presto..il GF su hamachi ha scritto che si rifà il serverIl server è online
Io tutto sommato adesso provato lo consiglio.
Lo staff sembra serio,almeno non moddano fanno eventi non sembrano di quelli incompetenti ma nemmeno troppo competenti.
Non dico che il server è top, ma visto che è l'unico hamachi online e che almeno non ha chiuso dopo 4 ore scarse dico che è da provare sperando che non mi facciano modificare il messaggio.
Ciao a tutti![]()

No, si implementano nuove armi e armature non si rifa d'accapo

Ma quindi è off?No, si implementano nuove armi e armature non si rifa d'accapo
Off....Ma quindi è off?
Impres tu sei nello staff, non ti ha detto niente il gf?
E' aperto da 19 ore.
Queste cose vanno fatte prima![]()
Impres tu sei nello staff, non ti ha detto niente il gf?
perchè implementare nuovi item dopo 19 ore di apertura è da cojonazzi e dimostra che il server è stato aperto alla pazzo. 
Non ho chiesto è chiaro : [11:32:52] [IMPLEMENTAZIONI NUOVI SET ARMI E ARMATURE - 25.201.0.115 / 2620:9b::19c9:73] é onlineDubito che riaprirà il server dopo aver detto ciò.Almeno se non riesce ad hostare le nuove patch,e implementare.
Io sono nello staff da poco, però se non toglie il messaggio e non rimette on vado viaperchè implementare nuovi item dopo 19 ore di apertura è da cojonazzi e dimostra che il server è stato aperto alla pazzo.
![]()
:suicidio::suicidio::suicidio:Me lo sentivo che il giorno dopo ci sarebbe stato un reset..Reset .
Se lo sapevo gli dicevo di no ma lo appena saputoMe lo sentivo che il giorno dopo ci sarebbe stato un reset..
Non c'è niente da fare, un server serio non lo farete mai.
Adesso avete implementato (forse ) nuovi item e vi buttano giù.
Non era meglio che lasciavate come stava almeno un paio di giorni la gente giocava? Mahh

Che sono mai viste prima non credo propio, a meno che non le create lui.Se lo sapevo gli dicevo di no ma lo appena saputo
Comunque sta implementando nuove corazze mai viste prima !