PowerMt2[FunPvp]Solo duelli e risse,SISTEMA DuelPoint,tutto reperibile da npc Buon divertiemento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è online :asd:
Io tutto sommato adesso provato lo consiglio. :blabla:
Lo staff sembra serio,almeno non moddano fanno eventi non sembrano di quelli incompetenti ma nemmeno troppo competenti.
Non dico che il server è top, ma visto che è l'unico hamachi online e che almeno non ha chiuso dopo 4 ore scarse dico che è da provare sperando che non mi facciano modificare il messaggio.
Ciao a tutti :rulz:

Il server è online :asd:
Io tutto sommato adesso provato lo consiglio. :blabla:
Lo staff sembra serio,almeno non moddano fanno eventi non sembrano di quelli incompetenti ma nemmeno troppo competenti.
Non dico che il server è top, ma visto che è l'unico hamachi online e che almeno non ha chiuso dopo 4 ore scarse dico che è da provare sperando che non mi facciano modificare il messaggio.
Ciao a tutti :rulz:
Lo hai detto troppo presto..il GF su hamachi ha scritto che si rifà il server :rockomg:

Impres tu sei nello staff, non ti ha detto niente il gf?

Non ho chiesto è chiaro : [11:32:52] [IMPLEMENTAZIONI NUOVI SET ARMI E ARMATURE - 25.201.0.115 / 2620:9b::19c9:73] é online
Dubito che riaprirà il server dopo aver detto ciò.Almeno se non riesce ad hostare le nuove patch,e implementare.
Io sono nello staff da poco, però se non toglie il messaggio e non rimette on vado via :asd: perchè implementare nuovi item dopo 19 ore di apertura è da cojonazzi e dimostra che il server è stato aperto alla pazzo.
:blabla:

Non ho chiesto è chiaro : [11:32:52] [IMPLEMENTAZIONI NUOVI SET ARMI E ARMATURE - 25.201.0.115 / 2620:9b::19c9:73] é online
Dubito che riaprirà il server dopo aver detto ciò.Almeno se non riesce ad hostare le nuove patch,e implementare.
Io sono nello staff da poco, però se non toglie il messaggio e non rimette on vado via :asd: perchè implementare nuovi item dopo 19 ore di apertura è da cojonazzi e dimostra che il server è stato aperto alla pazzo.
:blabla:
:\:suicidio::suicidio::suicidio:

Me lo sentivo che il giorno dopo ci sarebbe stato un reset..
Non c'è niente da fare, un server serio non lo farete mai.
Adesso avete implementato (forse ) nuovi item e vi buttano giù.
Non era meglio che lasciavate come stava almeno un paio di giorni la gente giocava? Mahh

Me lo sentivo che il giorno dopo ci sarebbe stato un reset..
Non c'è niente da fare, un server serio non lo farete mai.
Adesso avete implementato (forse ) nuovi item e vi buttano giù.
Non era meglio che lasciavate come stava almeno un paio di giorni la gente giocava? Mahh
Se lo sapevo gli dicevo di no ma lo appena saputo :\
Comunque sta implementando nuove corazze mai viste prima !

E per implementarle ci vuole reset?Non sono un grande esperto nell'implementare o fare server, ma quasi sicuramente non ci vuole un reset, poi penso che volete resettare per la res magia, come bonus base ne esce 25% è abbastanza, basta che togliete rugiada verde

Se lo sapevo gli dicevo di no ma lo appena saputo :\
Comunque sta implementando nuove corazze mai viste prima !
Che sono mai viste prima non credo propio, a meno che non le create lui.
Comunque a prescindere dalle corazze belle, non ci serviva e sinceramente di rifare tutto da capo, sopratutto con sto sistema Duel-Point
come lo avete impostato, io non ci penso propio.
Aspetto che forse un amico con cui mi sto sentendo riapra il suo. Altrimenti è inutile stare dietro a sti server che mettono sistemi che richiedono stabilità, dove poi la stabilità non c'è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom