PowerMt2[FunPvp]Solo duelli e risse,SISTEMA DuelPoint,tutto reperibile da npc Buon divertiemento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non ne vedevo motivo era divertente con set finale runica ecc poi manco un giorno di server e rivoluzionate tutto
Quando vedete le nuove armi penso che vi rimangerete tutto

- - - Updated - - -

Che sono mai viste prima non credo propio, a meno che non le create lui.
Comunque a prescindere dalle corazze belle, non ci serviva e sinceramente di rifare tutto da capo, sopratutto con sto sistema Duel-Point
come lo avete impostato, io non ci penso propio.
Aspetto che forse un amico con cui mi sto sentendo riapra il suo. Altrimenti è inutile stare dietro a sti server che mettono sistemi che richiedono stabilità, dove poi la stabilità non c'è.
Le corazze le a fatte un suo amico .
Fino adesso nessuno si è lamentato del sistema Duel-Point

Quando vedete le nuove armi penso che vi rimangerete tutto
Indubbiamente, ma perchè avete fatto reset?
Per togliere item che non volevate dai player?
Beh se lo avete fatto per questo senza sapere che potevate togliere gli item da "item" con una semplice query, vuol dire che non
avete esperienza. Di conseguenza non ci sta stabilità per mettere un sistema duel-point,,Tutto qua..

Ma sicuro che ha implementato corazze e armi?
Ci vuole 1 ora a fa ste cose, nn è che ci prendete in giro e sto server lo state rifacendo ?
Visto che avete anche resettato senza motivo ?

Io non ne so molto,ma penso le abbiano implementate e il GF abbia problemi di connesione internet gia 2 ore offline in hamachi.

29kuv02.png

Non scriviamo messaggi inutili per aumentarli :asd:
E' offline su inforge e hamachi avrà problemi connessione internet :asd: o non sarà a casa oggi e domenica in pochi stanno dietro il pc durante questo giorno
:rockomg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom