Gruppo [Presentazione Gilda] CAMPARI [WoM2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5 Di Cuori

Utente Diamond
8 Gennaio 2012
5,809
266
1,786
2,060
Ultima modifica:

Immagine.png





Cool Text - Intro 350799517799065.png


La gilda CAMPARI è stata creata da UltimaWeapon insieme a tutti i membri che ne fanno parte.
Siamo ritornati su WoM2 dopo anni di assenza notando che questo è l'unico server Internazionale dove si possa giocare senza problemi di bug, crash, lag, rollback e quant'altro.





Cool Text - Regolamento 350802602940098.png



Se siete interessati ad entrare in gilda troverete delle piccole regole da seguire:

-Obbligatorio l'utilizzo di Discord (link in descrizione).
-Nel discord dovrete avere lo stesso nome che utilizzerete in Game.
-Visto il limite dei posti in Gilda, è richiesta una minima presenza settimanale di gioco, onde evitare espulsioni dalla gilda.
-Comportarsi in modo rispettoso verso qualsiasi membro/player.

-Vietato l'utilizzo di qualsiasi Cheat/Bug.


Leader: @Evilzefiro
Vice: @bellasimo

Mod: @5 Di Cuori



Cool Text - Regno 350799941861399.png


Bojon.png




0419_172348.png



Cool Text - Discord  Telegram 350801232235395.png


Discord CAMPARI



Cool Text - Guide al gameplay 350802697817953.png

(Ringraziamo xLoze Youtube per i video)














Headerwom2.png



Presentazione Server WOM2

2000+ On
9000+ in 24H
Online da più di 7 Anni


 

Allegati

  • 0419_172348.jpg
    0419_172348.jpg
    717.9 KB · Visualizzazioni: 3
grandi ragazzi, ottima presentazione. non vedevo cosi tanta gente attiva forse dai tempi in cui giocavo su Virgo.

0229_143220.jpg

questo screen era di quando abbiamo fatto la foto di gilda sabato alle 14.30.
grazie della menzione dei video, ci vediamo in game per chi c'è già e per chi anche decide di provare questo server.
buon game !
 
ciao, pensavo di ricominciare su questo server.
la vostra gilda si trova dai verdi o rossi? grazie.
 
Complimenti ragazzi. Io mi sono iscritto oggi al server. Appena finisco un maledetto esame in uni inizierò a giocare.
Naturalmente con voi.
 
  • Mi piace
Reazioni: xLoze
Visualizza allegato 40750





Visualizza allegato 40751

La gilda NoFearIT è stata creata da Intersect e Magoroku nei primi giorni di Febbraio 2020.
Siamo ritornati su WoM2 dopo anni di assenza notando che questo è l'unico server Internazionale dove si possa giocare senza problemi di bug, crash, lag, rollback e quant'altro.





Visualizza allegato 40761


Se siete interessati ad entrare in gilda troverete delle piccole regole da seguire:

-Obbligatorio l'utilizzo di Discord (link in descrizione).
-Nel discord dovrete avere lo stesso nome che utilizzerete in Game.
-Visto il limite dei posti in Gilda, è richiesta una minima presenza settimanale di gioco, onde evitare espulsioni dalla gilda.
-Comportarsi in modo rispettoso verso qualsiasi membro/player.

-Vietato l'utilizzo di qualsiasi Cheat/Bug.


Leader: @lnterSect
Vice: @bellasimo

Capo: @5 Di Cuori - @Evilzefiro



Visualizza allegato 40752

Bojon.png





Visualizza allegato 40766



Visualizza allegato 40765




Visualizza allegato 40760

Discord NoFearIT
Telegram NoFearIT




Visualizza allegato 40762
(Ringraziamo xLoze Youtube per i video)














Headerwom2.png



Presentazione Server WOM2

1500+ On
6000+ in 24H
Online da più di 6 Anni



Complimenti ragazzi. Io mi sono iscritto oggi al server. Appena finisco un maledetto esame in uni inizierò a giocare.
Naturalmente con voi.
Ti aspettiamo in game e su Discord ;)
 
Sabato ore 14.30 nuovo screen di gilda!
Questa sera guerra fra regni, in caso di vittoria avremo un bonus di 50% exp per 2 giorni, quindi per chi volesse iniziare a giocare, oggi sarebbe il giorno perfetto! ;)
 
Oggi è stata effettuata una "pulizia" di gilda, pertanto tutti gli inattivi sono stati espulsi.
Siamo 69 membri su 89 massimi (130 in Discord)

Abbiamo ancora 20 posti liberi, fatevi avanti!
 
buon giorno posso entrare a far parte della vosta gilda? non gioco da anni.. volevo ricominciare in gruppo grazie.. inizio a scaricare il tutto
 
Ciao ragazzi, stavo pensando di tornare a giocare su Wom purtroppo ho smesso da anni e quindi ho perso tutto per via del Merge però mi piacerebbe riprendere.
Vi posso contattare in game?
 
Ciao ragazzi volevo provarlo visto che non ci sono server attualmente... E' tanto difficile? Cosa mi potete consigliare agli inizi su come progredire al meglio? Che razza mi consigliate di fare? Grazie per le risposte...
 
Ciao ragazzi volevo provarlo visto che non ci sono server attualmente... E' tanto difficile? Cosa mi potete consigliare agli inizi su come progredire al meglio? Che razza mi consigliate di fare? Grazie per le risposte...
Dipende quali step vuoi fare.

O un pg al 10 (ninja cac consigliato) per farmare villo1, o un war corpo / sura am per villo2 - deserto (come start)
altrimenti anche lo shamy cura ha un rework di attacco+ e fa molti danni.

Ti consiglio di guardare sul canale di xLoze e guardarti le sue guide (youtube)
 
  • Mi piace
Reazioni: xLoze
E' tanto difficile?

naah, pero non è neanche pappa pronta, ha un gameplay abbastanza longevo, paragonabile all ufficiale (??)
le razze per quanto riguarda il pvp direi che sono tutte abbastanza bilanciate ad alti livelli ma non ne sono certo, qualcuno mi corregga.
buon gameeeeeeeeeeeeeeeeee e grazie @5DiCuori per la citazione <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.