Presentazione i-Longju!! - Amazing NewStyle Server *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a ricaricare 2-3 volte e funziona..stiamo uppando comunque

SCONSIGLIO AL 1000000000000% ci giocavo a questo server, era stupendo fino a quando quasi tutti i players sono diventati shopponi!!!! :|
Bonus moddato al 100%%%%% :oddio: pff una vera merdata di server -.-''

ero al liv 154 Virus15......era bello!!! sottolineo ERA BELLO.

Stesso errore di Lorenzo... non parte sta min***** di download >.< anzi adesso è partito ma ci mette 2 ore ... vabbè

-.- " ma xk dite baggianate con quella vostra piccola Bocca nn ci sono item moddati
ci sono bonus normalissimi punto

- - - Updated - - -

Ragazzi Stiamo Cercando di capire l'errore Appena capiamo l'errore cos'a cerchiamo di upparlo su un'altro hosting

sentite io nn riesco a registrarmi perche mi dice ke l indirizzo email is not valid come risolvo??

Prova con un'altro e mail :)) Cmq per il lv ho detto il 255
ma nn e ancora implementato penso che ci vorrà un po di tempo :P Cosi potete divertrvi :)

-.- " ma xk dite baggianate con quella vostra piccola Bocca nn ci sono item moddati
ci sono bonus normalissimi punto
1) Se nn hai capito fai prima te a nn aprire quella fogna di bocca che hai ;)
2) Ho detto che i shopponi hanno i bonus moddatoo!!! LEGGIIII TESTA DI MINKIA!!!! :oddio: era in questo senso i bonus moddati ;)
e io cio' giocato a questo server x ben 4/5 mesi quindi so gli elementi che ci sono....

RIPETO IL GF NN DA ITEM MODDATI è UNA GAME PLAY NORMALI NON CI SONO MODDATI IN GAME APPARTE LO STAFF

Ce li ha pure metin2 Honor e Imperiaworld2 che hanno aperto topic molto prima di deluxe
Non i divisori in generale , ma questi che sono copiati a quelli di deluxe .

In ogni caso lo scarico tanto per vedere se c'e qualche gatto on .

e carino come armi ecc ma i bonus sono veramente pessimi.. server da 1 vs 1 le risse sembrano impossibili dato che se si hanno su i 30 40 mila hp e si subiscono dai 3 4 k di danno non si crepa più.

Ultima modifica da un moderatore:
Si Crepa Si Crepa Te lo Posso Assicurare :)
Per Chi mi Cerca Su skype Sono daniele_sapcer97

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom