Aikawa Aka Lollers
Utente Emerald
- 4 Ottobre 2011
- 1,183
- 48
- 359
- 473
Oh il server della Apple non pensavo si spingesse a tanto ò.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ognuno ha il suo parere..accetto un "non gradimento"..sul fatto del server fatto male però non sono d'accordo.
NESSUNO ha il dono dell'oggettività, mi dispiace per te..
Ognuno ha il suo parere..accetto un "non gradimento"..sul fatto del server fatto male però non sono d'accordo.
NESSUNO ha il dono dell'oggettività, mi dispiace per te..
Dovresti leggere tutti i topic di una discussione prima di aprire la bocca a sproposito. Ho detto (pochi messaggi fa) che io accetto che venga detto di un server "Sconsiglio" oppure "Non mi piace" o simili, ma che si venga a dire che il "Server è fatto male" non è accettabile. Mi spieghi allora qual è un server "fatto bene"? Grazie..Lui ha detto che non gli piace xche e solito server e nulla di nuovo .Imparate ad accettare e rispettare le opinioni altrui pure se non li condividete
Evidentemente non te ne intendi molto di server di Metin2..ho visto server con staff che sembravano avessero preso una laurea per quel posto, ma il server a me continuava a non piacere..Se poi giudichi una persona solo da come scrive..bhè contento te contenti tuttiDA QUI GIA' SI DIMOSTRA LA SERIETA' DI UN SERVER.
Ma da quando in qua si prendono i divider dalle presentazioni altrui senza chiedere il permesso?
Rimuovile subito oppure segnalo.