Presentazione i-Longju!! - Amazing NewStyle Server *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che schifo io mi domando come permettersi di rubare lavori altrui..
I divider sono stati fatti da Lilith e Excel e non mi sembra aveste chiesto il permesso a loro per prenderli ..
Solo cosi fate capire un fallimento :lol:

Capisco che ha due anni, ma le implementazioni base fatte fin'ora potevate metterle (livello accanto al nick)
Poi una grafica orrenda e corazze/armi trite e ritrite, ormai ne trovate a bizzeffe in giro. (Alcuni hamachi sono molto meglio)

Ragazzi per scaricare appena finiscono i 60 secondi aspettate altri 60 secondi poi cliccate su download e cosi funziona By3

Ognuno ha il suo parere..accetto un "non gradimento"..sul fatto del server fatto male però non sono d'accordo.
NESSUNO ha il dono dell'oggettività, mi dispiace per te..

Ognuno ha il suo parere..accetto un "non gradimento"..sul fatto del server fatto male però non sono d'accordo.

NESSUNO ha il dono dell'oggettività ma OGNUNO ha il diritto della parola , mi dispiace per te Willy ( con tutto il rispetto per il vostro lavoro ) , i player sono liberi di esprimersi e dire le loro opinioni sul server .Lui ha detto che non gli piace xche e solito server e nulla di nuovo .Imparate ad accettare e rispettare le opinioni altrui pure se non li condividete .Sinceramente io vorrei vedervi molto più preoccupati a caricare il client su altri host xche mi da 2 ore di download (più di qualsiasi altro client scaricato fin ora ,uso download manager ) che ribattere qui su ogni comment negativo .

fin'ora ho visto solo gente(che ha lasciato intendere dai loro messaggi) dello staff scrivere in questi due seguenti modi:

By3 s0n0 tr0pp0 fi.g0
Non PoTeTe EsSeRe Al MiO lIvElLo.

DA QUI GIA' SI DIMOSTRA LA SERIETA' DI UN SERVER.

salve ragazzi dopo aver scaricato il client lo vado ad aprire mi da un errore win rar che praticamente dice inaspettata fine dell'archivio....che cosa devo fare?lo devo riscaricare ditemi di no perchè ci rinuncio grazieee

.Lui ha detto che non gli piace xche e solito server e nulla di nuovo .Imparate ad accettare e rispettare le opinioni altrui pure se non li condividete
Dovresti leggere tutti i topic di una discussione prima di aprire la bocca a sproposito. Ho detto (pochi messaggi fa) che io accetto che venga detto di un server "Sconsiglio" oppure "Non mi piace" o simili, ma che si venga a dire che il "Server è fatto male" non è accettabile. Mi spieghi allora qual è un server "fatto bene"? Grazie.

DA QUI GIA' SI DIMOSTRA LA SERIETA' DI UN SERVER.
Evidentemente non te ne intendi molto di server di Metin2..ho visto server con staff che sembravano avessero preso una laurea per quel posto, ma il server a me continuava a non piacere..Se poi giudichi una persona solo da come scrive..bhè contento te contenti tutti

Io lo proverei prima di dire se è decente o meno..... Ma sprecare 2 ore per il download non ci penso proprio XD.... Se qualcuno che lo ha già scaricato potesse metterlo su PutLocker, sarebbe davvero una gran bella idea ^^

Se non mettete il client su un altro host, va a finire che perdete quella poca utenza che avete (me compreso, perchè non voglio buttare via 2 ore x un download di 900MB)

Ragazzi purtroppo io non ho la possibilità di hostare da un'altra parte.
Ho contattato il GF e ha detto che lo farà in gironata..

Sinceramente sul server posso dire che è bellissimo! fatto bene! bonus perfetti per il pvp!
la gente è bravissima 0.0 uno mi ha detto se volevo una hawang me la regalata!
2 ore forse a voi... io ho la vodafone station e ciò messo 1 oretta buona.... sempre meglio dei altri host 0.0 ci mettevo 1 gg -.-
e poi qualcuno ha detto quella poca utenza? non e xD ma di utenti in game c'è ne sono...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom