Presentazione i-Longju!! - Amazing NewStyle Server *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi ricordo di sto server *-* ero liv 150 sura con nick SURANOPRO...Bello vorrei sapere solo se ce cambio dottrina.

Avviso tutti gli utenti nabbi su Inforge.
Voi che criticate i server dicendo "Che schifo" siete degli incompetenti e nabbi. Nessuna persona sana di mente dice "Che schifo" senza dare una motivazione valida. Non dico niente invece a quelli che dicono "Non mi piace" perchè è un un parere personale.

Poi, non ci credo che in pochi secondi avete letto tutta la discussione.

Ultimo punto

Mi fai vedere i Copyright per cortesia? Appena li vedo rimuovo subito.

Non spammate, non litigate e non andate OT oppure segnalo.

Certo che da questo si nota quanta voglia di fare le vostre cose avete è un leech completo questo server, PURE LA GRAFICA.
Quanto ci avete messo a farlo 2 - 3 giorni :\

il lv nn e al 255 ci vorra tempo per il lv 255 ma molto tempo le mappe
200 ancora nn sono implementate entrate provate è poi potete criticar ;)

Non Ancora Mi Dispiace Per Ora scaricate Su Quello Un Paio di Persone hanno gia scaricato

Elmo Regnante: Difesa 180 Possibilità Riflettere Attacco Corporale
25% Possibilità Bloccare Attacco Corporale 25% Danni Abilità 25%
Scudo Regnante: Difesa 400 Danni Abilità 10% Res Danni Abilità 30%
Res Danni Media 35%
Orecchini Regnante: Forte contro Mezzuomini 15% Max hp 5000
Bracciale Regnante:Forte contro Mezzuomini 20% Res Danni Abilità 30%
Res Danni Media 30%
Collana Regnante
wAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAACIALAAAAAAPAA8AAAZwQJFQCCgWh0hRMcAUPI5IALMpaEgogKE0IOg2iokFIqvsOiWTopgRKX4aoWIF5Chc2sZEIg2wKAoFUEoUGQsOfxCCRIcQCIFkSQAaCBiKSUoeDAwHRpdKHBsHBwSknVEHHaQEBqwGikUDsbKWREaKQQA7
elocità Della Magia 35% Forte Contro Mezzuomini 25%
Max Hp 5000
Scarpe Regnanti
5kzM5KSkoNgYHd3d2aZzGYzM2YAZjOZzDNmzDMAZgAAAMDAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAABgALAAAAAASABIAQAWOICaOZElO1VEUzMoAwHtUkolJeG7fCZIAlsEgiIDVRI+GZHFosWCMAyTxKOEGsCyuNOl6v+DjZMmomM8VxgtSHUkSDkVj3lA4DEdbTrd7DxI9CIJGJA+ACEIDAouLMFQiExEHk1FNlJMUYhRRLC4FMU2ZSBIVnp0xMWxuChIKlZUQEHgmOIEBAXh5O7siIQA7CA19PsQlIQA7
ifesa 100 Velocità Della Magia 35% Max Hp 5000
20% possibilità di Colpi Critici

oh yea...hamachi!

Elmo Regnante: Difesa 180 Possibilità Riflettere Attacco Corporale25% Possibilità Bloccare Attacco Corporale 25% Danni Abilità 25%
Scudo Regnante: Difesa 400 Danni Abilità 10% Res Danni Abilità 30%
Res Danni Media 35%
Orecchini Regnante: Forte contro Mezzuomini 15% Max hp 5000
Bracciale Regnante:Forte contro Mezzuomini 20% Res Danni Abilità 30%
Res Danni Media 30%
Collana Regnante
wAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAACIALAAAAAAPAA8AAAZwQJFQCCgWh0hRMcAUPI5IALMpaEgogKE0IOg2iokFIqvsOiWTopgRKX4aoWIF5Chc2sZEIg2wKAoFUEoUGQsOfxCCRIcQCIFkSQAaCBiKSUoeDAwHRpdKHBsHBwSknVEHHaQEBqwGikUDsbKWREaKQQA7
elocità Della Magia 35% Forte Contro Mezzuomini 25%
Max Hp 5000
Scarpe Regnanti
5kzM5KSkoNgYHd3d2aZzGYzM2YAZjOZzDNmzDMAZgAAAMDAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAABgALAAAAAASABIAQAWOICaOZElO1VEUzMoAwHtUkolJeG7fCZIAlsEgiIDVRI+GZHFosWCMAyTxKOEGsCyuNOl6v+DjZMmomM8VxgtSHUkSDkVj3lA4DEdbTrd7DxI9CIJGJA+ACEIDAouLMFQiExEHk1FNlJMUYhRRLC4FMU2ZSBIVnp0xMWxuChIKlZUQEHgmOIEBAXh5O7siIQA7CA19PsQlIQA7
ifesa 100 Velocità Della Magia 35% Max Hp 5000
20% possibilità di Colpi Critici

oh yea...hamachi!

Sbagli è Dedicato
yH+EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD+AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==
)

Se vogliamo chiamarlo dedicato sto schifo .

Boss Mi STai Dando Sui Nervi Non Ti Piace Punto Saresti Piu Bravo a loggare è vedere
Ignorante

KostOne Ti Consiglio Di Provarlo Davvero Provalo nn Te Ne Pentirai

Boss Mi STai Dando Sui Nervi Non Ti Piace Punto Saresti Piu Bravo a loggare è vedere
Ignorante

Allora 1 evita di insultare .
Punto 2 c'e poco da provare , che raza di bonus sono ? Sembrano fatti con i piedi .

Dimenticavo , smettila di scrivere in bimbominchiese .

boss lui diceva ignorante nel senso che ignori quello che ti stan dicendo , io lo provo se non vedo nessuno o non mi piace lo elimino u.u

bello l'unica cosa forse un pò i bonus vanno migliorati e potevate scegliere un host migliore :sisi: il download va lento il resto vabbene

Ultima modifica:
Doh, provo :) Ho provato tanti , va provato pure questo e poi, lo sapete ormai ....dirò la mia :)

P.S.Andrea12 dici la stessa cosa su tutti i dedicati da come vedo .Prima prova poi commenta senno il tuo ,,bello,, e inutile :)

Raga sono entrato 30 minuti fa, il server è bello fidatevi !!! ;) non ci sono moddati anche perchè adesso ci sono poche persone on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom