Presentazione i-Longju!! - Amazing NewStyle Server *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho giocato ieri 2 orette e molto carino come server , l' unica cosa e che si sente molto la diff tra chi shoppa e chi no <,<... comq non e male :sisi:

Secondo me per essere un newstyle ci sono implementazioni troppo comuni, ci vorrebbe qualcosa di "nuovo" io vedo solo le solite armi tedesche, armature le stesse di sempre.

be i rate sn esagerati e poi vieni a scrivere tutti a jinno è na gran bella sparata =) e poi new style? cm ha detto qualcuno ci sn le solite cose...ovvero hai copiato molte cs di 2 anni fa + che new mi sembra un old

Fra Stasera Uppiamo il Client Su un'altro Hosting Per Chi Cerca Informazioni Pvt me skype daniele_sapcer97

ma quando caspita metterete altri siti host per scaricare sta cagata di client?? sono stufo di aspettare

No non è gia off e solo che stiamo facendo dei controlli con l'hosting percio stanno riavviando un'attimo tutti i dedicati

anche perche nn lo so perche abbandonai cmq Guardando video vedo che si fa poco di danno quindi presumo che fa un po skifo sto server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom