Presentazione i-Longju!! - Amazing NewStyle Server *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, a che pro, avere un client tutto scompattato ? Sapete che i player potrebbero tranquillamente moddare il danno, e farsi, boss con una sola spadata ? Almeno un minimo di protezioni al client potevate darglielo :|

Il client contiene 2 Virus(Falsi pos) ma ho AVG premium e quindi anche se aggiungo client in eccezioni appena avvio cancella la "MINACCIA".
Cosa potrei fare?

Scusate, a che pro, avere un client tutto scompattato ? Sapete che i player potrebbero tranquillamente moddare il danno, e farsi, boss con una sola spadata ? Almeno un minimo di protezioni al client potevate darglielo :|
AHAHHAHAHAHA IL CLIENT NON HA PROTEZIONI, prova a scompattare le root e prova a mettere gli hack tipo one shot ecc vedi cosa succede ;)

ma per quale motivo ogni volta che scarico il client mi da l'errore che l'archivio è danneggiato????????? sono 3 volte èèèè 3

Server con rate yang exp settati molto bene direi, sarebbe meglio cambiare il carattere delle scritte prima di ciecarsi del tutto, togliere l'NPC che trasforma che sennò appena si arriva in villo neanche si riesce a camminare.
P.S: ultimamente crasha di continuo ogni 5 minuti.

Dico che la maleducazione non vada ripagata con la maleducazione ma con buona educazione e magari delle frasi mirate a far capire alla persona maleducata quanto non conti nulla...e freddarlo così senza piu dargli peso.

Questo è per quella gente che ancora, in game come credo anche nella vita, continui ad essere maleducata.

I Problemi Crash Sono Stati Risolti... Fra Poco Metteranno I Nuovi File :) Vi Aspetto in Tanti Per Altre infomrazioni Contattatemi Su skype daniele_sapcer97

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom