Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vorrei saperlo anke io se è trovabile in game ...gentilmente mi linkate il sito x la registrazione e qll x il download e cmq lo shop è trovabile in game??
se no nsono reperibili in game.. non è un server sbilanciato?E' tutto nella prima pagina e lo shop non è reperibile in game.
E' tutto nella prima pagina e lo shop non è reperibile in game.
Grazie 1000 Ora il download vàQshare.com - Free webhosting with unlimited space devi aspettare 120 secondi prima di cliccare.

Per forza una persona si giudica da come scrive , qui , sul inforge , o nelle chat , xche non si può giudicare da altri punti di vista, poi, siamo COME CI PROPONIAMO QUI , e la gente ci valuta in base a quello che scriviamo , o no??? Mah , non provo più sto server.Bye.Dovresti leggere tutti i topic di una discussione prima di aprire la bocca a sproposito. Ho detto (pochi messaggi fa) che io accetto che venga detto di un server "Sconsiglio" oppure "Non mi piace" o simili, ma che si venga a dire che il "Server è fatto male" non è accettabile. Mi spieghi allora qual è un server "fatto bene"? Grazie.
Se per lui il server non e fatto bene ha il diritto di dirlo, che ti piace o no , senza dover dare le motivazioni se non vuole .E , fidati, leggo tutti i comment prima di aprire la bocca io , quindi risparmia il veleno caro mio , senno il tuo server , con questo atteggiamento e con questo modo di rispondere , rimane vuoto.
Evidentemente non te ne intendi molto di server di Metin2..ho visto server con staff che sembravano avessero preso una laurea per quel posto, ma il server a me continuava a non piacere..Se poi giudichi una persona solo da come scrive..bhè contento te contenti tutti
This file doesn't exist, or has been removed.