Presentazione i-Longju!! - Amazing NewStyle Server *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma perfavore postate il link download del client?

- - - Updated - - -

Si ma perfavore postate il link download del client?

Nei server appena aperti non entrate appena un solo item non è reperibile in game, qui chi shoppa è molto avvantaggiato ma tutti a voler giocare.
Nei server appena aperti appena qualcosa è fatta un pò male o manca qualcosa di fondamentale non entrate, qui non c'è manco il livello accanto la nome ed entrate.

:oddio:

MA DOVE min***** SONO LE PIETRE D'ATTAKKO?? NON ESISTONO? IN GAME NON SI DEGNANO NEANCHE A DIRMELO...

Dovresti leggere tutti i topic di una discussione prima di aprire la bocca a sproposito. Ho detto (pochi messaggi fa) che io accetto che venga detto di un server "Sconsiglio" oppure "Non mi piace" o simili, ma che si venga a dire che il "Server è fatto male" non è accettabile. Mi spieghi allora qual è un server "fatto bene"? Grazie.

Se per lui il server non e fatto bene ha il diritto di dirlo, che ti piace o no , senza dover dare le motivazioni se non vuole .E , fidati, leggo tutti i comment prima di aprire la bocca io , quindi risparmia il veleno caro mio , senno il tuo server , con questo atteggiamento e con questo modo di rispondere , rimane vuoto.

Evidentemente non te ne intendi molto di server di Metin2..ho visto server con staff che sembravano avessero preso una laurea per quel posto, ma il server a me continuava a non piacere..Se poi giudichi una persona solo da come scrive..bhè contento te contenti tutti
Per forza una persona si giudica da come scrive , qui , sul inforge , o nelle chat , xche non si può giudicare da altri punti di vista, poi, siamo COME CI PROPONIAMO QUI , e la gente ci valuta in base a quello che scriviamo , o no??? Mah , non provo più sto server.Bye.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom