Domanda Risolto Problema ai led del Case

Salve, dopo uno spofing, reinstallazione di Windows e Flash ho avuto il problema delle RGB del case, il software mystic light non mi permette più nè di accenderle ne di cambiarne il colore; solo quelle delle ram e della fan#1.

Il pc in questione è questo: https://it.msi.com/Desktop/Infinite-X/Specification .

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ciao! Non ho ben capito, cosa intendi dopo uno spofing? Hai reinstallato Windows e Flash? Cos'è Flash? Hai installato tutti i driver con live update di MSI?
 
Anche con quel software?
Esatto
Controlla nel bios se è abilitato RGB, se non sbaglio in alcuni casi pure il bios ha il controllo rgb.
P.s. sul case ci sono i tasti per il controllo RGB? So che ci sta un tasto vicino al Power.
Nel bios MSI non c’è niente riguardante gli RGB… e di tasti sopra il case non ce ne sono, l’unica cosa che mi vien da pensare è che ci sia un controller dietro la scocca
 
Ultima modifica:
segui i cavi e vedi dove portano
Allora ho smontato il case e i cavi sono diretti all'alimentazione senza nessun controller
Messaggio unito automaticamente:

Allora ho smontato il case e i cavi sono diretti all'alimentazione senza nessun controller
Ho la seria paura che sia un problema riguardante il BIOS nella gestione dell'alimentazione di terze unità
 
Non avevo pensato a questa cosa, io qualche giorno fa li controllavo tramite software quindi mi son perso qualche giro di cavi sicuramente..
Che vengano alimentati tramite alimentatore è normale visto la quantità, ma sicuramente ci deve essere anche un cavo a 3/4 pin che si collega in rgb, 3 pin sono 5V-D-Ground 4 pin sono 12V-G-R-B