Domanda [PROBLEMA]Armatura Difettosa v.v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NabbHackeR

Utente Platinum
27 Agosto 2011
5,238
92
2,176
1,327
Salve di nuovo Inforgiani

Sono ancora io, scusate se creo discussioni palate utlimamente, ma sto elaborando un client completamente nuovo, e sono quasi alla fine,veniamo al dunque:

Ho un armatura,file gr2 e texture messe correttamente in PC

msm in root corretto,l'icona e i bonus si vedono, la query nel client é corretta ed il value 3 idem,sia parte client che parte database,il problema è che quando la metto...il pg si vede invisibile e l'arma piantata per terra, so quale potrebbe essere il problema ma voglio esserne certo, in base ai dati che vi ho dato(maledetto gioco di parole <_<)

Potrebbe essere il file XML il problema? parlo di quello che si crea scompattando un file.

Grazie dell'attenzione.​
 
Non è che magari è proprio l'armatura il problema
tipo exportata male o skinnata male?

Impossibile, sto parlando di alcuni costumi implementati in metin2.it, alcuni che ho messo si vedono, altri come il costume salsa no, il pg diventa invisibile e l'arma si pianta a terra, non può essere skinnata male, e la texture é apposto, se la apro con gr2 le vedo bene entrambi, cerco una risposta a questa domanda, perché l'errore so quale puo' essere:

Potrebbe essere il file XML il problema? parlo di quello che si crea scompattando un file.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom