NabbHackeR
Utente Platinum
Salve di nuovo Inforgiani
Sono ancora io, scusate se creo discussioni palate utlimamente, ma sto elaborando un client completamente nuovo, e sono quasi alla fine,veniamo al dunque:
Ho un armatura,file gr2 e texture messe correttamente in PC
msm in root corretto,l'icona e i bonus si vedono, la query nel client é corretta ed il value 3 idem,sia parte client che parte database,il problema è che quando la metto...il pg si vede invisibile e l'arma piantata per terra, so quale potrebbe essere il problema ma voglio esserne certo, in base ai dati che vi ho dato(maledetto gioco di parole <_<)
Potrebbe essere il file XML il problema? parlo di quello che si crea scompattando un file.
Grazie dell'attenzione.
Sono ancora io, scusate se creo discussioni palate utlimamente, ma sto elaborando un client completamente nuovo, e sono quasi alla fine,veniamo al dunque:
Ho un armatura,file gr2 e texture messe correttamente in PC
msm in root corretto,l'icona e i bonus si vedono, la query nel client é corretta ed il value 3 idem,sia parte client che parte database,il problema è che quando la metto...il pg si vede invisibile e l'arma piantata per terra, so quale potrebbe essere il problema ma voglio esserne certo, in base ai dati che vi ho dato(maledetto gioco di parole <_<)
Potrebbe essere il file XML il problema? parlo di quello che si crea scompattando un file.
Grazie dell'attenzione.

