Problema BF3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CosoGiallo

Utente Electrum
14 Ottobre 2012
110
39
0
121
ciao a tutti, come da titolo ho un problema con Battlefield 3. L'ho comprato direttamente su Origin, ho fatto il download e alla fine dato che ho preso anche il premium mi manda a fare altri download per i dlc, però dato che posseggo Battlefield anche per ps3 ed ero solo con B2K potevo giocare lo stesso e quindi ho pensato di poter giocare comunque solo che provo a farlo partire e tutte le volte mi esce questo messaggio di errore.
errorebattlefield.png
qualcuno mi sa spiegare come risolvere questo fatto, io non ci capisco molto ma non penso sia colpa del pc con caratteristiche insuficenti dato che è nuovo (e con nuovo intendo da gaming).
Spero che qualcuno mi possa dare una mano, Grazie

Non è necessario far partire il gioco per forza da origin...
Vai su battlelog ed autenticati. Scegli un server, ed il gioco si apre in automatico :)

facendo cosi riesco a far partire la campagna ma non va l'online... si apre fa caricamento e dopo un po si blocca e mi chiede chiudi ora o cerca soluzioni nel web... non so dove sbattere la testa

facendo cosi riesco a far partire la campagna ma non va l'online... si apre fa caricamento e dopo un po si blocca e mi chiede chiudi ora o cerca soluzioni nel web... non so dove sbattere la testa

A me è successo un mesetto fa la stessa cosa: ho tutto aggoirnato, ho provato anche la disinstallazione totale ma nulla!!!!
Chi riesce a capirci qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom