FantaJoker
Utente Silver
Salve,
Ieri sera ho creato un server in hamachi per provare varie razze con vari equip diversi per fare delle prove (non mi andava di farle nei server pvp), tutto in regola, entro con mio cugino, ci facciamo il personaggio, l'equip, le skill a P, poco prima di iniziare a combattere digito "/dc <name>" per farlo crashare, riloggando arriva il problema: dopo aver inserito i dati gli chiede di compilare un codice captcha!!
Ma il vero problema e' che dopo aver compilato 200volte il captcha si blocca su "E' in corso il login" (anche inserendo un captcha errato).
Non mi era mai successo nulla del genera, ho provato a riestrarre il client utilizzato e non e' servito a nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Ieri sera ho creato un server in hamachi per provare varie razze con vari equip diversi per fare delle prove (non mi andava di farle nei server pvp), tutto in regola, entro con mio cugino, ci facciamo il personaggio, l'equip, le skill a P, poco prima di iniziare a combattere digito "/dc <name>" per farlo crashare, riloggando arriva il problema: dopo aver inserito i dati gli chiede di compilare un codice captcha!!

Ma il vero problema e' che dopo aver compilato 200volte il captcha si blocca su "E' in corso il login" (anche inserendo un captcha errato).
Non mi era mai successo nulla del genera, ho provato a riestrarre il client utilizzato e non e' servito a nulla.
Qualcuno può aiutarmi?

