Discussione Problema cod 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefano111

Utente Silver
12 Dicembre 2009
18
3
1
57
scusate ma voi sapete perchè mi si blocca ogni tanto Black ops multiplayer? (originale)

cioè sto giocando ed all'improvviso mi si blocca l'immagine del gioco e mi succede spesso con tempo indeterminati ogni tanto riesco a gicoare senza problema 5 minuti altre volte 2 ore senza che mai mi si blocchi

Perfavoreee mi aiutate?

prova a reinserire il disco del gioco e a reinstallarlo, a me faceva di sti problemi e ha trovato che mancavano 37 file!!!
quindi forse è solo quello il problema

anche a me ma non ogni 5 min più o meno ogni 30-40 min, ogni 5 è veramente INCREDIBILE!!! nn si riesce a giocare proprio

Ultima modifica:
no nel senso che poche volte appena inizio una partita o sono già dentro e siamo alla fine me lo fa altre volte invece si blocca come o detto dopo magari 2 ore dipende o 30 minuti/40 nn lo so ma siamo li (+ di 2 ore nn mi è mai andato lol) so solo che ieri mi si è bloccato 2 volte di fila con la prima partita poi ha smesso e ogni 30 minuti mi si bloccava

io reinstallandolo ho eliminato quasi tutti i problemi, non so proprio come aiutarti a me da molti meno problemi, cedo la parola a monkey XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom