Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Domanda problema con il pad quando lo collego al pc

tommy shelby

Utente Iron
8 Luglio 2021
3
0
4
buongiorno,
quanto avvio il gioco fortnite e attacco il pad al pc con il cavetto non lo legge si carica e basta, ho chiesto aiuto alla epic games mi hanno detto di disinstallare i driver e reinstallarli voi avete consigli su cosa fare?

xCrystals

Utente Gold
29 Aprile 2012
1,299
158
287
buongiorno,
quanto avvio il gioco fortnite e attacco il pad al pc con il cavetto non lo legge si carica e basta, ho chiesto aiuto alla epic games mi hanno detto di disinstallare i driver e reinstallarli voi avete consigli su cosa fare?

Hai provato a cambiare cavo? A me con alcuni va e con altri carica e basta, presumo sia perché alcuni cavi non riescono a portare abbastanza corrente...

Rodnia -  The Great Conqueror
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

Riky.exe

Utente Electrum
24 Novembre 2009
292
12
113
buongiorno,
Oltre al consiglio di @xCrystals riesci a dirci che pad è? PS3/4/5? Xbox? Pad apposito per PC? Potrebbe essere sì un problema di Driver, ho avuto lo stesso problema anni fa con un controller PS3 e ho risolto utilizzando ScpToolkit, ti lascio un articolo che ne parla.
In più, anche se so che potrebbe essere scontata come domanda, su che sistema operativo stai cercando di farlo andare? Windows 10?