Domanda Problema con una distro

Si difatti volevo proprio questo, cioè ho un PC portatile non tanto recente,mi servirebbe giusto per bucare qualche rete wifi mentre sono in viaggio,in particolare vorrei una distribuzione alla quale si potrebbe installare qualche tools facile e intuitivo da usare tipo fluxion,cosa potrebbe andare bene?

Fluxion io l'ho installato tempo fa su ubuntu e linux mint , ora non so se si può installare su lubuntu... Comunque per iniziare a bucare le reti wifi devi avere una minima conoscenza di ciò che stai facendo
 
  • Mi piace
Reazioni: kalivale
Vi ringrazio per la disponibilità ,non ho grandi conoscenze per quanto riguarda la programmazione ma almeno fluxion lo so usare,uso quel vecchio PC solo per quello, se potete consigliarmi qualcosa,accetto anche le critiche.grazie

Se proprio vuoi iniziare , ti consiglio di comprarti qualche libro di linux, oppure iniziare a leggerti l'hacklog 1/2 in modo gratis in formato ebook https://archive.org/details/StefanoNovelliHackLOGManualeSullaSicurezzaInformaticaHackingEtico , mentre se lo vuoi in formato libro https://www.amazon.it/Hacklog-Anoni...rds=hacklog+1&qid=1565524853&s=gateway&sr=8-1 ... Inizia anche a smanettare con il terminale iniziando a studiare dal comando man ... Spero di averti aiutato ... Se hai dei problemi con l'installazione chiedi pure
 
  • Mi piace
Reazioni: kalivale

kalivale

Utente Silver
27 Novembre 2017
65
19
4
50
Ho fatto un errore enorme,ho installato in un PC vecchiotto l'ultimo Kali Linux sull'intera partizione,vorrei installare un Windows veloce ,qualcuno sa darmi una mano?ho 4 GB di RAM e 500 rom è un pompackt nato con Windows 8.grazie
 
Ho fatto un errore enorme,ho installato in un PC vecchiotto l'ultimo Kali Linux sull'intera partizione,vorrei installare un Windows veloce ,qualcuno sa darmi una mano?ho 4 GB di RAM e 500 rom è un pompackt nato con Windows 8.grazie
credo tu abbia sbagliato sezione, se vuoi installare windows chiedi nella sezione windows
 
Come dice lupen03 ,se la macchina è vecchiotta installerei lubuntu o xubuntu, sono distro leggere pensate per pc vecchi con poca ram o poca memoria.
Qui trovi alcune info sulle distro di cui ti stiamo parlano Xubuntu , Lubuntu .
Se vuoi imparare a muoverti su linux inizia con queste, Kali serve solo per il pentesting, ti risulterebbe troppo confusionario;
Puoi anche scaricare alcuni tools su Xubuntu, come Aircrack, o wireshark , senza dover per forza installare una distro per il PT.
 
Come dice lupen03 ,se la macchina è vecchiotta installerei lubuntu o xubuntu, sono distro leggere pensate per pc vecchi con poca ram o poca memoria.
Qui trovi alcune info sulle distro di cui ti stiamo parlano Xubuntu , Lubuntu .
Se vuoi imparare a muoverti su linux inizia con queste, Kali serve solo per il pentesting, ti risulterebbe troppo confusionario;
Puoi anche scaricare alcuni tools su Xubuntu, come Aircrack, o wireshark , senza dover per forza installare una distro per il PT.
Si difatti volevo proprio questo, cioè ho un PC portatile non tanto recente,mi servirebbe giusto per bucare qualche rete wifi mentre sono in viaggio,in particolare vorrei una distribuzione alla quale si potrebbe installare qualche tools facile e intuitivo da usare tipo fluxion,cosa potrebbe andare bene?
 
Ultima modifica:
Se proprio vuoi iniziare , ti consiglio di comprarti qualche libro di linux, oppure iniziare a leggerti l'hacklog 1/2 in modo gratis in formato ebook https://archive.org/details/StefanoNovelliHackLOGManualeSullaSicurezzaInformaticaHackingEtico , mentre se lo vuoi in formato libro https://www.amazon.it/Hacklog-Anonimato-Manuale-Sicurezza-Informatica/dp/1520569912/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=hacklog+1&qid=1565524853&s=gateway&sr=8-1 ... Inizia anche a smanettare con il terminale iniziando a studiare dal comando man ... Spero di averti aiutato ... Se hai dei problemi con l'installazione chiedi pure
grazie della dritta,meglio Linux Mint, è giusto per recuperare delle password.
Messaggio unito automaticamente:

buongiorno a tutti,vorrei chiedervi, le distro sopra citate sono in italiano??