Discussione [PROBLEMA]Connessione con il server terminata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryou

Utente Gold
29 Giugno 2013
776
54
80
275
Salve a tutti. Premetto di aver ricominciato a giocare a combat arms da qualche settimana e tutto apposto.
Da stamattina non mi fa giocare, dopo qualche minuto che sto in game mi esce un errore: la connessione al server è stata terminata.
Poi si chiude il game.
Ho visto su internet ma tutti dicono che succede quando si ha la versione americana installata ma non è così, io ho l'europea e per di più giocavo senza problemi da piu settimane.

Qualcuno sa risolvere?
Attendo risposte,
RunTimeError.
 
Ultima modifica:
Ho fatto delle ricerche su Google e l'unica cosa che ho trovato è che quel errore è dovuto alla versione di CA,sembra che hai la versione Americana.
 
Ho fatto delle ricerche su Google e l'unica cosa che ho trovato è che quel errore è dovuto alla versione di CA,sembra che hai la versione Americana.

L'ho già scritto prima.
Non ho versione Americana.
Mi capita ogni tanto, non sempre.
La maggior parte delle volte quando avvio combat arms dopo giorni che non entro (coincidenza?).
 
Puoi postarci le caratteristiche del tuo pc?
Puoi visualizzarle andando con Start > Computer , click destro , Proprietà.
 
Puoi fare uno screen dell'errore che ti si presenta dopo il crash? Dovrebbe indicare un numero, quel numero sta ad indicare la sezione del client o server che è stata interessata.
 
​Ah allora quel RunTimeError che hai scritto non compare da nessuna parte? Crasha e basta?
 
Il tuo nickname è anche un tipo di errore, stavo cercando quello.

Il mio suggerimento adesso è:
Clicca sull'icona di CA col tasto destro, su proprietà modifica la compatibilità e metti Windows 98.
Dopo di che, dato che il tuo errore viene provocato da 2 cose io ti suggerisco la prima.
Pare che sia rilevata un'attività di hacking o comunque di interferenza tra il tuo client e il server, quindi ti consiglio di scaricare il programma CCleaner (Gratuito) e avviare una pulizia generale di tutti i file.
La seconda causa dell'errore è un problema del server che interessa alcuni sfortunati e che si risolve in qualche settimana/mese con una patch o una manutenzione, sono sicuro che in 5 anni sono stato soggetto anche io a questo odioso evento.

Aggiornami.
 
Il tuo nickname è anche un tipo di errore, stavo cercando quello.

Il mio suggerimento adesso è:
Clicca sull'icona di CA col tasto destro, su proprietà modifica la compatibilità e metti Windows 98.
Dopo di che, dato che il tuo errore viene provocato da 2 cose io ti suggerisco la prima.
Pare che sia rilevata un'attività di hacking o comunque di interferenza tra il tuo client e il server, quindi ti consiglio di scaricare il programma CCleaner (Gratuito) e avviare una pulizia generale di tutti i file.
La seconda causa dell'errore è un problema del server che interessa alcuni sfortunati e che si risolve in qualche settimana/mese con una patch o una manutenzione, sono sicuro che in 5 anni sono stato soggetto anche io a questo odioso evento.

Aggiornami.
Prova soluzione alla prima causa. Niente.
 
Allora..cominciamo bene....Come prima cosa apri nella cartella nexon, Hshield e poi il file HSUPDATE(credo) lo apri come amministratore..Se non funziona cosi..apri combat e tentar di darmi uno screen con tutti i pocessi aperti. Per quelli che hanno commentato prima di me..questo errore non è assolutamente dato dalla versione di Ca Americana (o perlomeno non mi sembra....per quello che gli succede) bensi e un problemi o dell'antivirus...firewal o applicazioni..anche se potrebbe non sembrare in realtà è cosi. Dammi la lista dei processi
 
Fai come ti dice il Moderatore al riguardo HSUPDATE.
Al riguardo della seconda soluzione che ti dicevo io, dato che riguarda il server (se non si risolve così) ti posso solo dire di aspettare la prossima patch (Dopodomani) sperando che si sistemi tutto. Sappi che non sei stato, non sei e non sarai l'unico ad aver questo problema, io stesso non riuscii ad accedere a CA per 3 settimane senza motivo, ma cercherò diverse soluzioni per te, intanto.
 
Beh ragazzi, prima di tentare altre soluzioni direi di aspettare la nuova patch. Se neanche così si risolve allora provvederò manualmente.
 
hacking Orgiatrice Server logs 27/6/2014

Quando un ban è fatto tramite server logs il pc è impossibilitato ad accedere a Combat Arms.
Ho letto altri casi come il tuo e sono risultati ban per server logs.
Se non ricordo male c'è una guida per sbannarsi tramite HW ban ma non so se funziona ancora...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.