iPhone [PROBLEMA] CopyTrans Manager!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RekawRK

Utente Jade
16 Gennaio 2012
1,312
134
216
724
Ultimamente il programma è molto lento ho provato a reinstallarlo ma niente.. E' sempre lento e si blocca frequentemente (ultimamente).
Quando cerco di inserire una nuova canzone nel mio iPhone 3GS mi dà sempre questo errore, ho provato più di 5 e passa volte.
Che devo fà? Help me please.
i930092_problem.png

Grazie in anticipo..
 
RekawRk il problema è che non riesci a scaricare la musica da quel che ho capito.
Scaricarti un programma tipo FoxTube o altri non puoi ?
Ti scaricano la musica automaticamente quella che vuoi e quando l'ascolti non ti usa il 3G .
Oppure può darsi che hai troppa memoria occupata ?
 
Il problema é che non riesco a passare la musica dal pc all'iphone


Un abbraccio dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io per passare la musica faccio così.
Scarico il programma itunes che è collegato alla apple.
Poi collego con il cavo usb iphone al pc.
Una volta dentro iTunes riconosce l'iphone vado sul mio iphone poi musica e ci sposto le canzoni.
Appena ho finito le canzoni saranno sull'applicazione "Musica" quella classica della apple .
 
Si lo so già questo ma io usavo Copytrans perchè mi veniva molto più comodo comunque sto provando foxtube sembra davvero funzionante


Un abbraccio dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma un altra domanda per passare le foto dall'iphone al pc come faccio?


Un abbraccio dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Collegi iphone al pc.
Ti apri la cartella dell'iphone che contiene i file e sposti le immagini sul pc.
 
Ora provo, ma quindi una soluzione per il fatto di copytrans? :(


Un abbraccio dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Capito ora vediamo per foxtuber è fantastico l'unica pecca che non me le mette nel lettore multimediale ma vabbe..


Un abbraccio dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se mi trovi anche il modo di passarli anche nel lettore multimediale te lo do :asd:


Un abbraccio dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Passa ad iTools è gratuito e ha tantissime funzioni. Se hai il jailbreak ti consiglio di usufruire di Pro Tube, scarica da youtube video e musica inoltre te li aggiunge direttamente sia sulla libreria dei video e sia sulla libreria della musica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.