Reborn_
Utente Jade
Ciao a tutti...
Mentre startavo mysql 5.5 nel mio dedicato,quando vado a settare la password mi dà questo errore:
quel file è nella directory /tmp/ e inoltre ho anche provato a disinstallare e reinstallare il mysql 2 volte.
rc.conf è apposto non ho sbagliato nulla.
Ditemi voi
Mentre startavo mysql 5.5 nel mio dedicato,quando vado a settare la password mi dà questo errore:
quel file è nella directory /tmp/ e inoltre ho anche provato a disinstallare e reinstallare il mysql 2 volte.
rc.conf è apposto non ho sbagliato nulla.
Ditemi voi

Riavvia il server e poi setta la pass di root. Assicurati di aver aggiunto il demone in rc.conf.