Domanda Processore Problema Driver Core™ i7-6700K CPU @ 4.00GHz

nUmErO

Utente Silver
29 Maggio 2017
66
19
8
55
Ultima modifica:
Salve ragazzi ho un problema intel mi dice che ho un driver da istallare per la scheda intel hd ho controllato nel specifiche del driver e compare il mio processore ma quando vado a istallare mi dici "questo pacchetto di installazione non è supportato da questo tipo di processore" perché ? come potete vedere driver sono compatibili con il mio processore .. qualche soluzione ...:alesisi:
adasd.PNG

sad.PNG

Messaggio unito automaticamente:

UP
 
ho fatto non funziona ..... altre soluzioni ? mi dice che c'e un aggiornamento vado a istallare e mi compare questo errore ...
asdasd.PNG
 
ho fatto non funziona ..... altre soluzioni ? mi dice che c'e un aggiornamento vado a istallare e mi compare questo errore ...
Visualizza allegato 33621
ho fatto non funziona ..... altre soluzioni ? mi dice che c'e un aggiornamento vado a istallare e mi compare questo errore ...
Visualizza allegato 33621
Ciao, prova a scaricarli allora direttamente dal sito ufficiale senza passare dal download Automatico

https://ark.intel.com/content/www/i...-6700k-processor-8m-cache-up-to-4-20-ghz.html

Prova devi andare sulla sezione Download e Software e poi cliccare su Driver di Grafica per windows 10.

Poi da li nella colonna a sinistra clicchi su download per la versione del suo sistema operativo e per l'architettura del uo processore.
 
Ultima modifica:
provato anche quello ... secondo me dovrei istallarli senza eseguile e possibile ?
Messaggio unito automaticamente:

mi sembra davvero strano .... come possibile che mi dia un aggiornamento per il mio processore ma poi mi dice che non è per il mioo ...
Messaggio unito automaticamente:

up
 
non ho anti-virus , non è possibile scaricarlo con un aggiornamento era semplicemente per migliorare le prestazione con il gioco apex legends , non so se possa fare tutta questa differenza ..
 
non ho anti-virus , non è possibile scaricarlo con un aggiornamento era semplicemente per migliorare le prestazione con il gioco apex legends , non so se possa fare tutta questa differenza ..
Nah non fa tutta quella differenza...se invece hai una scheda video NVIDIA ti consiglio di scaricare gli ultimi driver disponibili...sono sviluppato apposta per migliorare le prestazioni su APEX Legends :)