Salve community,ringrazio chiunque cercherà di aiutarmi.
Come avete capito dal titolo ho un problema con Energy system e i richiami dei pet,inizio a descrivervi il primo problema :
1)Energy System :
Ho inserito le lib dell'energy system ( di ). modificato lo start.sh per farla avviare allo start e inserito la quest per il cristallo di energia.
Quando clicco nel cristallo di energia mi dice l'effetto del cristallo è stato attivato però non mi fa visualizzare la GRAFICA.
Prima me la faceva visualizzare,dopo 2/3 giorni non me l'ha fatto + visualizzare,non so a cosa è dovuto penso che io abbia toccato qualcosa.Mi potreste spiegare come far visualizzare la grafica
? Una richiesta invece è una quest che dia gli stessi bonus che da il cristallo di energia dell'energy system.
2)Richiami pet : Ho implementato pet lato client e lato server,lato client implementati corretamente sia mob che richiami,passo cosi al lato server,inserisco la quest di d3mond modificando i value dei mob ( 20120 fino a 20143 in 34001 fino a 34008 eliminando quelli in più ) inserisco la quest.lib la quest_functions compilo la .quest e rebotto,fino a qui tutto Ok.
Vado in game clicco sul pet mi dice devi dare un nome prima di chiamare il tuo pet,do il nome e mi chiama il CAVALLO.Io devo far chiamare il pet ( fenice rosse,blu,renna e cosi via ) mi potete spiegare come risolvere ed a cosa è dovuto il problema? Grazie a tutti a chi mi aiuta,vi sarei più grato se ci fosse una quest che fa avere i pet come l'ita di passarmela e dirmi come implementarla per averla corretamente.I value dei miei pet sono da 34001 fino a 34017 a me serve implementare quelli normali quindi da 31001 a 31008 o 31009 non ricordo,quindi devo far chiamare il pet e non il cavallo.
Chiunque mi aiuta e chiunque rispondera al post riceverà +1 e like,grazie a tutti!
Come avete capito dal titolo ho un problema con Energy system e i richiami dei pet,inizio a descrivervi il primo problema :
1)Energy System :
Ho inserito le lib dell'energy system ( di ). modificato lo start.sh per farla avviare allo start e inserito la quest per il cristallo di energia.
Quando clicco nel cristallo di energia mi dice l'effetto del cristallo è stato attivato però non mi fa visualizzare la GRAFICA.
Prima me la faceva visualizzare,dopo 2/3 giorni non me l'ha fatto + visualizzare,non so a cosa è dovuto penso che io abbia toccato qualcosa.Mi potreste spiegare come far visualizzare la grafica
? Una richiesta invece è una quest che dia gli stessi bonus che da il cristallo di energia dell'energy system. 2)Richiami pet : Ho implementato pet lato client e lato server,lato client implementati corretamente sia mob che richiami,passo cosi al lato server,inserisco la quest di d3mond modificando i value dei mob ( 20120 fino a 20143 in 34001 fino a 34008 eliminando quelli in più ) inserisco la quest.lib la quest_functions compilo la .quest e rebotto,fino a qui tutto Ok.
Vado in game clicco sul pet mi dice devi dare un nome prima di chiamare il tuo pet,do il nome e mi chiama il CAVALLO.Io devo far chiamare il pet ( fenice rosse,blu,renna e cosi via ) mi potete spiegare come risolvere ed a cosa è dovuto il problema? Grazie a tutti a chi mi aiuta,vi sarei più grato se ci fosse una quest che fa avere i pet come l'ita di passarmela e dirmi come implementarla per averla corretamente.I value dei miei pet sono da 34001 fino a 34017 a me serve implementare quelli normali quindi da 31001 a 31008 o 31009 non ricordo,quindi devo far chiamare il pet e non il cavallo.
Chiunque mi aiuta e chiunque rispondera al post riceverà +1 e like,grazie a tutti!





iselon: