Domanda [Problema]Energy System - Richiami Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Salve community,ringrazio chiunque cercherà di aiutarmi.
Come avete capito dal titolo ho un problema con Energy system e i richiami dei pet,inizio a descrivervi il primo problema :

1)Energy System :

Ho inserito le lib dell'energy system ( di ). modificato lo start.sh per farla avviare allo start e inserito la quest per il cristallo di energia.
Quando clicco nel cristallo di energia mi dice l'effetto del cristallo è stato attivato però non mi fa visualizzare la GRAFICA.
Prima me la faceva visualizzare,dopo 2/3 giorni non me l'ha fatto + visualizzare,non so a cosa è dovuto penso che io abbia toccato qualcosa.Mi potreste spiegare come far visualizzare la grafica :\ ? Una richiesta invece è una quest che dia gli stessi bonus che da il cristallo di energia dell'energy system.


2)Richiami pet : Ho implementato pet lato client e lato server,lato client implementati corretamente sia mob che richiami,passo cosi al lato server,inserisco la quest di d3mond modificando i value dei mob ( 20120 fino a 20143 in 34001 fino a 34008 eliminando quelli in più ) inserisco la quest.lib la quest_functions compilo la .quest e rebotto,fino a qui tutto Ok.
Vado in game clicco sul pet mi dice devi dare un nome prima di chiamare il tuo pet,do il nome e mi chiama il CAVALLO.Io devo far chiamare il pet ( fenice rosse,blu,renna e cosi via ) mi potete spiegare come risolvere ed a cosa è dovuto il problema? Grazie a tutti a chi mi aiuta,vi sarei più grato se ci fosse una quest che fa avere i pet come l'ita di passarmela e dirmi come implementarla per averla corretamente.I value dei miei pet sono da 34001 fino a 34017 a me serve implementare quelli normali quindi da 31001 a 31008 o 31009 non ricordo,quindi devo far chiamare il pet e non il cavallo.

Chiunque mi aiuta e chiunque rispondera al post riceverà +1 e like,grazie a tutti!
 
Salve community,ringrazio chiunque cercherà di aiutarmi.
Come avete capito dal titolo ho un problema con Energy system e i richiami dei pet,inizio a descrivervi il primo problema :

1)Energy System :

Ho inserito le lib dell'energy system ( di ). modificato lo start.sh per farla avviare allo start e inserito la quest per il cristallo di energia.
Quando clicco nel cristallo di energia mi dice l'effetto del cristallo è stato attivato però non mi fa visualizzare la GRAFICA.
Prima me la faceva visualizzare,dopo 2/3 giorni non me l'ha fatto + visualizzare,non so a cosa è dovuto penso che io abbia toccato qualcosa.Mi potreste spiegare come far visualizzare la grafica :\ ? Una richiesta invece è una quest che dia gli stessi bonus che da il cristallo di energia dell'energy system.


2)Richiami pet : Ho implementato pet lato client e lato server,lato client implementati corretamente sia mob che richiami,passo cosi al lato server,inserisco la quest di d3mond modificando i value dei mob ( 20120 fino a 20143 in 34001 fino a 34008 eliminando quelli in più ) inserisco la quest.lib la quest_functions compilo la .quest e rebotto,fino a qui tutto Ok.
Vado in game clicco sul pet mi dice devi dare un nome prima di chiamare il tuo pet,do il nome e mi chiama il CAVALLO.Io devo far chiamare il pet ( fenice rosse,blu,renna e cosi via ) mi potete spiegare come risolvere ed a cosa è dovuto il problema? Grazie a tutti a chi mi aiuta,vi sarei più grato se ci fosse una quest che fa avere i pet come l'ita di passarmela e dirmi come implementarla per averla corretamente.I value dei miei pet sono da 34001 fino a 34017 a me serve implementare quelli normali quindi da 31001 a 31008 o 31009 non ricordo,quindi devo far chiamare il pet e non il cavallo.

Chiunque mi aiuta e chiunque rispondera al post riceverà +1 e like,grazie a tutti!

Non vorrei sbagliarmi , ma per il pet system serve una revisione di file game 34083.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Con l'aggiunta di alcune dif , giusto ?

- - - Updated - - -



Continuo a non capire la vostra ostinazione nel preferire i 2089 ai 34083.

si bisogna inserire alcune dif per quanto ne so io come per l'exp,poi io preferisco i game2089 perchè li so utilizzare meglio,so dove mettere le mani.Comunque ritornando al post mi sapete aiutare :S?Mi servono urgentemente
 
il game 34 non serve a nnt voglio il 40k che è in circolazione... ma nessuno sa dove.

i 34k li ho messo ieri sera per testarli con il petsystem e va a meraviglia,anche il costum vanno energy anche,cavalcature tutte attaccanti, cube stile "ita" funzionante, cosa che i rev 2089/2089m non facevano e dici che sn inutili? ci penserei su prima di sparare cagate

- - - Updated - - -



Mi passi perfavore la dif?
Comunque dati +1 e like come avevo detto nel post

eccoli: io ho messo questi https://mega.co.nz/#!hVUCULLS!GaXq1Hlw6WITNdyCoqLA6VF4ZbhdakMAYZcmg_1gX3w

fonti: il mitico e innimitabile epvp
 
i 34k li ho messo ieri sera per testarli con il petsystem e va a meraviglia,anche il costum vanno energy anche,cavalcature tutte attaccanti, cube stile "ita" funzionante, cosa che i rev 2089/2089m non facevano e dici che sn inutili? ci penserei su prima di sparare cagate

- - - Updated - - -



eccoli: io ho messo questi https://mega.co.nz/#!hVUCULLS!GaXq1Hlw6WITNdyCoqLA6VF4ZbhdakMAYZcmg_1gX3w

fonti: il mitico e innimitabile epvp

Grazie mille adesso testo le dif e ti faccio sapere.


- - - Updated - - -

i 34k li ho messo ieri sera per testarli con il petsystem e va a meraviglia,anche il costum vanno energy anche,cavalcature tutte attaccanti, cube stile "ita" funzionante, cosa che i rev 2089/2089m non facevano e dici che sn inutili? ci penserei su prima di sparare cagate

- - - Updated - - -



eccoli: io ho messo questi https://mega.co.nz/#!hVUCULLS!GaXq1Hlw6WITNdyCoqLA6VF4ZbhdakMAYZcmg_1gX3w

fonti: il mitico e innimitabile epvp

? Mi hai passato le quest non le dif o.ò io devo mettere le dif per far chiamar il pet o quelle quest e togliere quelle che tengo al momento?
 
i 34k li ho messo ieri sera per testarli con il petsystem e va a meraviglia,anche il costum vanno energy anche,cavalcature tutte attaccanti, cube stile "ita" funzionante, cosa che i rev 2089/2089m non facevano e dici che sn inutili? ci penserei su prima di sparare cagate

- - - Updated - - -



eccoli: io ho messo questi https://mega.co.nz/#!hVUCULLS!GaXq1Hlw6WITNdyCoqLA6VF4ZbhdakMAYZcmg_1gX3w

fonti: il mitico e innimitabile epvp
40k oltre a quelle robe dovrebbero anche avere il sistema cinture :\,e nuove features credo.
poi non credo che angelo spari cacchiate.
 
eh,io ho messo questa ed è andato tutto bene D: hai creato una cartella chiamata pet? e poi dati i permessi (0777) e poi nella questlib dove ci sta scritto (se parliamo del pet di d3mone)
local DATA_PATH = "locale/italy/quest/object/pet/"

messo il tuo percorso?
 
eh,io ho messo questa ed è andato tutto bene D: hai creato una cartella chiamata pet? e poi dati i permessi (0777) e poi nella questlib dove ci sta scritto (se parliamo del pet di d3mone)
local DATA_PATH = "locale/italy/quest/object/pet/"

messo il tuo percorso?

Si fatto tutto ciò :S messo quest in quest_functions messo poi lo script che da d3mond in questlib.lua , poi ho compilato la .quest , ho inserito le differenze , creato la cartella pet in object modificato il percorso dello script questlib.lua nel mio percorso ma non fa :S dati permessi 0777 al game altrimenti non sarebbe partita nemmeno la macchina.

Domanda : Se uso un game rev 34k ho le differenze tempo scomparsa item dopo 1 secondo,differenza anti crash,differenza inserimento pietre 100% e bonus ect ect o li devo inserire io? Sul game rev34k non lo conosco e non ho nessun esperienza mi puoi dire che cosa ho con il game rev34k e se mi fa visualizzare la grafica dell'energy system e mi risolve il fatto dei pet mi passi download?Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom