Domanda [Problema]Energy System - Richiami Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Allora aiutami a risolvere sto problema poi lo puoi ridire :asd:


- - - Updated - - -

Upp :S
Non farmi postare la conversazione di skype che si mettono tutti a ridere eh.

Io non sono obbligato a risolverti il problema, non è certo quello l'unico modo per provare la mia professionalità, che ormai non dovrebbe più essere di alcun dubbio per vostra signoria.

Se vuoi una mano lo chiedi in modo garbato e mi dai più informazioni possibili riguardanti l'errore, non sono il tuo schiavo.
 
Non farmi postare la conversazione di skype che si mettono tutti a ridere eh.

Io non ti ho su skype o almeno mi pare,su skype non ci entro da 2 mesi ho facebook :\
Ti ho inviato in pm un messaggio di aiuto ma se intendevi quello lo fatto con 1/10 della popolazione di inforge,e sopratutto non mi ricordo di averti mai parlato su skype quindi posta la conversazione.
Poi se sei qui mi dovresti aiutare altrimenti ogni tuo singolo messaggio è uno spam,se non ti va di aiutarmi e devi solo spammare :bye:


- - - Updated - - -

Forse sto facendo confusione,nella quest i value 20120 fino a 20143 corrispono ai livelli cavallo o ai value dei mob :\ ?
 
Angelo ti uccido la famiglia fdp .
silence-i-kill-you.jpg


Il post è ironico spero che non mi banniate.
 
I value dei miei pet sono da 34001 fino a 34017 a me serve implementare quelli normali quindi da 31001 a 31008 o 31009 non ricordo,quindi devo far chiamare il pet e non il cavallo.
Inizio col dirti che i value da 34001 a 34017 sono quelli ufficiali, stai alla larga dal mettere value non ufficiali, metti quelli.


Poi...quest di d3mon3? vecchia come la madonna ed anche mal funzionante.. usa un game r34k ed hai il pet-system come l'it configurabile come ti pare.
 
Inizio col dirti che i value da 34001 a 34017 sono quelli ufficiali, stai alla larga dal mettere value non ufficiali, metti quelli.


Poi...quest di d3mon3? vecchia come la madonna ed anche mal funzionante.. usa un game r34k ed hai il pet-system come l'it configurabile come ti pare.

Quest migliori non ne conosco e non ne ho :\ se me ne passi una aggiornata la compilo sostituendola.
Poi il game34k non lo so utilizzare e sinceramente non saprei nemmeno come si monta,ho più esperienza nel 2089 e preferirei usare quello visto che in questo caso i pet li posso usare,mi dai una mano a risolvere con i 2089 :S?
 
Vuoi un petsystem decente o ti basta uno schifoso npc che ti svolazza attorno? boh dimmi te.

Stai preferendo una fiat punto ad una pagani zonda.
 
c'è ma vi rendete conto di come siete? sono andato via e ancora a litigare? va beh O.O sentite ma voi non avete capito ancora cosa è un gioco e cosa è la vita? smerdarmi? ma di cosa? che te sei un nerd e io no? va benissimo fallo *-* ho letto solo cavolate di poveri nerd di 30 anni che non ha una famiglia vera..di imparare ad uscire e maniare una pizza con gli amici,DIVERTIRSI e mi venite a dire in metin2? pensate a vedere la luce,del resto quello che parlate di METIN2 di un fottuto gioco e solo un gioco potete essere bravo (cosa che tutti quelli che hanno scritto qua non lo sono,le serie persone non vengono a scrivere qua cosa hannoi contro di me perchè li smerdo nei post),persino la gente che mi parla alle spalle si è fatto un doppio account per insultarmi O.O e io non dovrei avere le palle? quindi dite tutto ciò che volete tanto alla fine rimanete solo dei ciccioni che di topa la vedono solo nei porno <3 baci e abbracci,non ho nervi per litigare con i nerd siete troppo pesanti (in senso letterale).

- - - Updated - - -

aggiungo,tra poco è natale e non siamo a colorado,quindi non ammazzatemi dalle risate quando leggo ste cose ma state con le vostre famiglie,nabb mi dispiace che ti hanno rubato i file (no nn è vero) ma se sei un nabbo che dai le password mi spiace,hai 23 anni va a trovarti un lavoro.
 
Ti ho già detto
1)Non ho esperienza con i 34k
2)Non so montarli ho degli errori e preferisco i 2089 per dei fatti di abitudine.
3)Ho chiesto aiuto con i 2089 nell'implementarli :\ con i 34k non risolverei il problema.
Mi aiutate con i 2089?O dovete venirmi a dire dinuovo usa i 34k? :S


- - - Updated - - -

Ho reinserito i pet adesso nn mi chiama il cavallo ma mi chiede di dargli il nome appena lo chiamo,gli do il nome però non succede nulla.
In game spawno mob del pet che dovrebbe richiamare e dopo 1 secondo scompare.Perchè?Come posso risolvere? :asd:


- - - Updated - - -

Problema risolto per i pet.
Rimane il secondo problema l'energy system,come posso risolverlo?Non mi fa visualizzare la grafica :S
Dai upp!


- - - Updated - - -

Upp per problema dell'energy system :S
 
essere inutile? e te chi sei? cesso di merd* hai 60 anni e stai su metin? invece di iniziare a insultare personalmente dietro a un pezzo di plastica beccatelo in filrma il pet system cosa che i rev 2089m non sanno fare..invece prima di dare aria alla tua bocca puzzolente impara a moddare in metin2 prima di competere con il sottoscritto.

Non c'è il CUBE nel 34k
 
Ultima modifica:
40k oltre a quelle robe dovrebbero anche avere il sistema cinture :\,e nuove features credo.
poi non credo che angelo spari cacchiate.

la rilasciano , primo o poi litigheranno e qualcuno per ripicca la posterà u.u

ho gia il client pronto per quando verrà rilasciata XD

c'è ma vi rendete conto di come siete? sono andato via e ancora a litigare? va beh O.O sentite ma voi non avete capito ancora cosa è un gioco e cosa è la vita? smerdarmi? ma di cosa? che te sei un nerd e io no? va benissimo fallo *-* ho letto solo cavolate di poveri nerd di 30 anni che non ha una famiglia vera..di imparare ad uscire e maniare una pizza con gli amici,DIVERTIRSI e mi venite a dire in metin2? pensate a vedere la luce,del resto quello che parlate di METIN2 di un fottuto gioco e solo un gioco potete essere bravo (cosa che tutti quelli che hanno scritto qua non lo sono,le serie persone non vengono a scrivere qua cosa hannoi contro di me perchè li smerdo nei post),persino la gente che mi parla alle spalle si è fatto un doppio account per insultarmi O.O e io non dovrei avere le palle? quindi dite tutto ciò che volete tanto alla fine rimanete solo dei ciccioni che di topa la vedono solo nei porno <3 baci e abbracci,non ho nervi per litigare con i nerd siete troppo pesanti (in senso letterale).

- - - Updated - - -

aggiungo,tra poco è natale e non siamo a colorado,quindi non ammazzatemi dalle risate quando leggo ste cose ma state con le vostre famiglie,nabb mi dispiace che ti hanno rubato i file (no nn è vero) ma se sei un nabbo che dai le password mi spiace,hai 23 anni va a trovarti un lavoro.

L'importante e che ci credi te,quando uno non sa più cosa dire si attacca alla vita sociale, beh io non sto qui a precisarti che vita faccio perchè:

1)non sono affari tuoi

2)Gente che sa chi sono, sa benissimo che non sono il classico nerd da patatine e pc :D (poi preciso che sicuramente tutti quelli che hai "smerdato come dici te" sono 10 volte piu belli)

3)Dovessimo mettere una foto tutti quanti rimarresti deluso dalle tue aspettative

4)Non ho piu voglia di stare a scrivere alla persone come te,in quanto mi annoiano profondamente..

Cordiali saluti Se-Gator95...

Auguro a tutti un buon natale :D
 
Raga dai upp per l'energy! :S
Ho già fatto quasi tutto per averlo come l'ita mi manca solo la grafica :\
Mi manca il blend.txt però del cristallo mi passate ciò che devo mettere per averlo come l'ita?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom