T3CkToNiCk
Utente Diamond
Salve a tutti,sto creando una cosa con 3ds max,ma quando premo M e trascino l'immagine in una palla qualsiasi,la sovrappongo sopra un oggetto e mi appare grigia anche se clicco il cubo.
Inoltre mi appare questo errore:
+1 a chi risolve.
Inoltre mi appare questo errore:
+1 a chi risolve.