JacksonKing
Utente Silver
Salve volevo illustrarvi il mio problema. Praticamente ho aggiunto una mappa per exp da livello 100 +. Però se alzo l'esperienza dal database (navicat) si bugga (penso perchè è troppo alta) ma se la abbasso diventa quasi impossibile salire di livello D: come posso risolvere?
(io utilizzo Exp editor by Eddy2 se ti serve).
ma ora devo ri-modificare tutta l'esperienza del database? Perchè se ho settato che per salire al livello 2 serve 300 non posso lasciare un cane che mi da 30000