Domanda [PROBLEMA]Gr2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drawing

Utente Gold
6 Febbraio 2009
816
54
121
324
Ultima modifica:
Salve ragazzi fino ad oggi mi ero occupato di modelli e non avendo un client dove testare i modelli non mi è mai sorto il problema di esportarli in gr2 ebbene oggi ho voluto farlo,ma esportando e aprendo più di un modello con granny lo vedo così O.O
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Non so se vi possa servire ma:

1-La lama e il manico erano 2 cose diverse allora prima di esportare ho fatto assembly
2-nel menù di riesportazione in modelli ce ne sono ben 4 o.o l'assembly e 2 BOX che io nel modello di max non vedo assolutamente e un altra cosa
3-Da quando ho istallato i file per importare ed esportare gr2 appena avvio 3d studio max appare questa finestra:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 
No era per dire cosa faccio... comunque sia risolto =) lo scrivo casomai servisse a qualcuno! basta selezionare l'arma e cliccare EXPORT SELECTED e non ESPORT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom