Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domanda[Problema]Hamachi Stai per essere collegato al server... (problema core)?
Salve ragazzi dopo messo le mappe beta in game non mi ha fatto più loggare.
Allora le ho tolte pensavo dipendesse da quello ma nulla.
Sarà un problema dei core?