Domanda [Problema]Hamachi Stai per essere collegato al server... (problema core)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artons

Utente Jade
14 Maggio 2013
2,617
84
657
885
Salve ragazzi dopo messo le mappe beta in game non mi ha fatto più loggare.
Allora le ho tolte pensavo dipendesse da quello ma nulla.
Sarà un problema dei core?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom