Discussione Problema Hp pavillion p6-2010IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dariuzzo

Utente Silver
14 Ottobre 2009
78
14
0
71
Salve a tutti ho un problema con il mio pc nn riesco a collegarmi alla rete wireless..mi sorge un dubbio ha una scheda wireless incorporata oppure solo cavo ethernet ? vi prego aiutatemi
 
Per saperlo vai su Pannello di controllo/Hardware e suoni/ e su dispositivi e stampanti fai gestione dispositivi (sarebbero le periferiche collegate). Da lì poi visualizza su Schede di rete,e dovresti poter capire se la scheda wireless è incorporata o stai usando un cavo ethernet.
 
Innanzitutto devi collegare il wireframe all'interno del network casalingo, poi devi effettuare una connessione cross attraverso il data link che si occuperà di mandare i pacchetti broadcast nella rete asincrona digitale. Nel nextframe devi effettuare un upgrade dei driver wireless e controllare con programmi tipo EVEREST o PIRIPELLA che conguagli la prestante del doppino portante.
In poche parole devi controllare con un programma adatto la presenza della scheda wireless bidirezionale in broadcast, installare il mainframe del driver dal sito ufficiale e testare la rete bimodica.

Spero di essere stato esaustivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.