Problema installazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoppioZero

Utente Electrum
7 Gennaio 2013
197
46
24
163
Salve ragazzi, volevo porvi il mio problema perchè sinceramente non so come risolvere.. Ho riscaricato DBO dopo aver smesso per un po di giocare... Avendo cambiato pc dovrei reinstallarlo, solo che come apro il programma e clicco il tasto "avanti" mi esce questa scritta, e non mi permette di installare il client. Qualcuno sa come risolvere? (Vi metto il link dell'immagine)

 
1)Hai provato ad eseguirlo come amministratore?
2)Sicuro di avere abbastanza spazio sul pc?
3)Hai provato a chiudere tutti i programmi?
4)Hai provato a spegnere momentaneamente l'antivirus?

Io ti consiglio di scaricarti la versione HK (anche se li dovresti ricominciare da capo)

Nel caso non andasse lo stesso facendo le 4 cose qui sopra:
Apri menù Start -> Cerca e apri l'impostazione "Cambia data, ora o formato dei numeri" -> Clicca su "Opzioni di amministrazione" -> Clicca su "Cambia impostazioni locali del sistema..." -> Seleziona "Chinese(traditional, Taiwan) -> Riavvia il pc -> Click destro sull'installer del gioco -> "Avvia come amministratore"
In questo modo cambierai la lingua del sistema.. quindi attento. Nel caso tu non capisca qualcosa credo ti basti copiare e incollare su google traduttore.
Mi dispiace ma essendo a me andata a buon fine l'installazione e avendo un altra versione del gioco questo è tutto l'aiuto che posso darti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.