PROBLEMA LOGG 99NOSS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shadow.M

Utente Electrum
7 Settembre 2011
277
42
7
142
Salve vorrei chiedervi se anche voi cuando loggate su 99 noss vi da un errore. come mai , stanno facendo manutenzione ... ma che e durata per cuasi 2 giorni ? sapete darmi una risposta ... ho sentito in giro che chiuderanno 99nos è vero ? :oddio:
 
Salve vorrei chiedervi se anche voi cuando loggate su 99 noss vi da un errore. come mai , stanno facendo manutenzione ... ma che e durata per cuasi 2 giorni ? sapete darmi una risposta ... ho sentito in giro che chiuderanno 99nos è vero ? :oddio:

tutte baggianate è in manutenzione e se ci stan + di 2 giorni vorrà dire che metteranno a posto tutto ^^
 
Sul sito c'era scritto manutenzione da 2 settimane ed anche l'exe come detto in questo thread diceva che era in manutenzione ma provando a loggare sul gioco da un problema ed il sito è off, ovvero, sia il sito che il gioco stesso hanno chiuso.. Che sia una manutenzione o una chiusura definitiva al momento non ci è dato saperlo.
 
99nos ha chiuso e ma però gente che conosco su nostruchi dice che ha i file per creare server ( non ne sono certo) e adesso ci stanno lavorando
 
No, non é affatto vero.
perchè anche se ti proxy con un ip giapponese-malesyano-taiwanese, non funzionerebbe.
99nos è stato chiuso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.