Discussione Problema megavideo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo.xx92

Utente Gold
10 Ottobre 2009
684
73
37
232
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
inanzitutto so che non sono nella sezione adatta ma non c'è una seziona "giusta" ò_ò Sono stato 10 minuti a cercare ma nulla... Spostate voi almeno capisco in che sezione và... Andiamo al dunque...
________________

Vorrei guardare su megavideo dei film ma non mi fa fare na beata min***a...
Clicco sul film da vedere es.
1 New Moon Streaming Megavideo
2 Clicco qua Edit by Sharu
3 Mi parte per 5 secondi (con qualsiasi film fà cosi) e dopo mi dice:
immaginejw.jpg

____________
4 Clicco su Adobe flash Player e mi dice di scaricare adobe Flash Player 10.3 -.-" Avendo l'11...
Penso sia un fake sta pagina... Poi boh...
5 Decido di scaricare sto adobe 10.3 --> Installazione completata correttamente...
6 Evvai ora posso vederlo *-*
7 Chiudo Firefox, riprendo il film e riappare quella schermata di aggiornare -.-"
8 Ora lo frego ;) Usiamo Internet explorer e/o Chrome ;)
9 Stesso problema -.-"

Che devo fare??? <.<"
+1 a chi sa risolvere... <3
Saluti...
 
Ultima modifica:

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:36 ----------

Controlla che il sito e' Megavideo non un Fake (dall'img non riesce a capire)

Se non e' un Fake insierisci il link megavideo in uno di questi programmi.

Per vedere i programmi clicca QUI

Il link e' una guida di come rimuovere il limite di megavideo fatta da T3CKTONICK sempre in questo sito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Salvo.xx92
Ciao Salvo.xx92,

se noti bene nell'immagine c'è scritto MEGAVIDO invece di MEGAVIDEO... Perciò è una fake.
Se cerchi un film cercalo in MegaVideo originale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Salvo.xx92
GRAZIE MILLE!!!
ECCO SONO DEI BASTARDI!!! Cliccando su adobe flash player mi dovevo registrare per scaricare quel file...
Oggi la sopresa!!! LEGGETE!!!

Codice:
Gentile Signor Salvo Vaca,

Nonostante la fattura del 07/10/2011 e il  sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo 
ancora ricevuto il  pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio  Italia-Programmi.net 
([URL="http://www.italia-programmi.net/"]www.italia-programmi.net[/URL]). Con la  presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento  
integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 30/11/2011 sul conto  corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del  credito:            96,00
Commissioni di sollecito:           8,50
---------------------------------------
Ammontare totale:             EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F305771

Per  poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti  coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN:  CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale:  F305771

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti  di passare la documentazione al 
nostro ufficio di recupero crediti. Per  evitare delle spese alte di recupero, per avvocato, 
tribunale e processo, La  preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.


Cordiali  saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
[URL="http://www.italia-programmi.net/"]http://www.italia-programmi.net[/URL]

.....................................
Estesa  Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of  Seychelles
E-Mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

Registro  di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book

Praticamente mi hanno fottuto!!! -.-"

RAGAZZI ATTENTI ALLE TRUFFE!!! LA PROCURA NE STA INDAGANDO (Ho letto su google su questa truffa!!! c'è anche un video di striscia la notizia a riguardo!!!)

NON LEVATE IL LINK ESTERNO DEVONO CAPIRE TUTTI QUANTI DELLA TRUFFA E COSI NON CI CADRANNO COME ME!!! -.-"

Saluti, il vostro povero... Salvo. :'(
 
Ahi, ahi... Mi dispiace per quello che ti è successo... Ma purtroppo l'web è così... Devi stare attento (guarda sempre il link in alto, se non è quello che ti interessa chiudi vattene)!
 
Io ti consiglio di non pagare. Perchè anche se vai da un'avvocato vinci tu.
P.S: vai in banca e parla con loro al riguardo ti danno suggerimenti e contatti con la polizia postale
 
Domani andrò dagli sbirri :omfg: oppure direttamente dalla guardia di finanza... INCAZZATO NERO!!! NERVI NERVI NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Se non pago mi potrebbe maggiorare la mora -.-!
 
dubito succeda... anche se avresti dovuto leggere tutti i documenti durante la registrazione a quel sito...
 
Un utente truffato anch'esso ha detto che si è rivolto al suo avvocato inoltrando l'email e finchè nn arriverà nessuna raccomandata via posta non possono fare nulla...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.