Discussione problema, non mi fa entrare nelle gilde e non me ne fa creare una

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PirataJack

Utente Silver
1 Giugno 2010
140
22
4
95
Ciao, inzio a dire che sn + di lv 40 (127), m a dopo aver resettato tutto, quando creo una gilda, la crea...pero io resto senza gilda....invece ad altri la fa creare, quando faccio per entrare nella loro....non mi fa entrare....sapete risolvere?

--- Aggiornamento Post ---

Upppppp dai rispondeteeeeeee
 
beh... se sei uscito dalla gilda è normale che non puoi entrare in un' altra prima di aver aspettato un giorno... ma... tu sei gm?
 
allora 1- ho resettato tutti i player (tranne me)
2- resettato le gilde
3- sn gm ma prima avevo una gilda....

--- Aggiornamento Post ---

La gilda la crea, ma nn sn io il capo, ne sn dentro la gilda, ma il nome del db (dopo il riavvio) sta (il nome della gilda)
 
4 possono essere i fattori:
-se usi client ita ad esempio qll di babau94 la dtt lui ke è buggato;
-apri tutte le porte su portmap;
-il tuo server ha poca RAM;
di qst non sn sicuro:
-potrebbe essere che sei GM
 
4 possono essere i fattori:
-se usi client ita ad esempio qll di babau94 la dtt lui ke è buggato;
-apri tutte le porte su portmap;
-il tuo server ha poca RAM;
di qst non sn sicuro:
-potrebbe essere che sei GM
quello di babau non è buggato -.-
che centra portmap
che centra la ram -.-?
i gm si possono creare gilda e come :oddio:
 
Non avete capitooooooooooooooooooooooo
allora
1- ram nn centra nnt
2- la gilda l'ho creata sullo stesso client
3- io ho resettato tutta la tabella player, ma ho fatto copia incolla del mio pg
4- ad altri fa creare gilda
5- la fa creare pure a me ma nn sn il capo! Ma se vedo nella lista delle gilde, c'e' la gilda!
6- non devo aspettare nnt, perche' e' come se fosse la prima volta

--- Aggiornamento Post ---

Upppppppp

--- Aggiornamento Post ---

perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Ciao , avevo tuo stesso problema, io avevo cancelato la mia gilda dal DB e poi nn mi faceva creare anzi la creava ma nn usciva sopra il nome, fai cosi vai nel navicat - player- guild_member cerca il tuo id player fidati ke lo trovi seleziona tutto e cancela poi crea la gilda dimmi se va ; o)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom