PirataJack
Utente Silver
Ciao, inzio a dire che sn + di lv 40 (127), m a dopo aver resettato tutto, quando creo una gilda, la crea...pero io resto senza gilda....invece ad altri la fa creare, quando faccio per entrare nella loro....non mi fa entrare....sapete risolvere?
--- Aggiornamento Post ---
Upppppp dai rispondeteeeeeee
--- Aggiornamento Post ---
Upppppp dai rispondeteeeeeee


